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Risultati da 81 a 90 di 236

Discussione: Alternativa ai D211 GP RACER E

  1. #81
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    con molti cv se spalanchi a moto inclinata non c'è gomma che tenga....su strada poi....meglio prediligre la percorrenza che attaccarsi al gas al centro curva.......
    Quoto..

    quelli che sanno andare veramente, la moto in curva la fanno scorrere ..

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    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

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  3. #82
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    con molti cv se spalanchi a moto inclinata non c'è gomma che tenga....su strada poi....meglio prediligre la percorrenza che attaccarsi al gas al centro curva.......

    la moto che avevo prima aveva 150 cv mai nessun problema ma forse son io che vado piano
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Quoto..

    quelli che sanno andare veramente, la moto in curva la fanno scorrere ..

    Inviato dal mio Nexus 5
    se proprio vogliamo fare i precisi la curva perfetta si fa in decelerazione fino alla corda e poi dalla corda in poi si da di gas...poi li ovvio, in strada magari se si dosa di più il gas in uscita è meglio
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #83
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo fare i precisi la curva perfetta si fa in decelerazione fino alla corda e poi dalla corda in poi si da di gas...poi li ovvio, in strada magari se si dosa di più il gas in uscita è meglio
    si in pista......e con moto con non molti cv ad essere precisi precisi precisi...con i milloni arrivi staccando fortissimo allunghi anche oltre la corda spigoli raddrizzi e full gas....

  5. #84
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo fare i precisi la curva perfetta si fa in decelerazione fino alla corda e poi dalla corda in poi si da di gas...poi li ovvio, in strada magari se si dosa di più il gas in uscita è meglio
    posso?

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #86
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    posso?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    posso?
    denisssssssssssssssssssss
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    posso?
    te puoi tutto.

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    te puoi tutto.
    vediamo di non esagerare...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
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    Una contea immersa nel verde...
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    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    con molti cv se spalanchi a moto inclinata non c'è gomma che tenga....su strada poi....meglio prediligre la percorrenza che attaccarsi al gas al centro curva.......

    la moto che avevo prima aveva 150 cv mai nessun problema ma forse son io che vado piano
    Son d'accordo in linea teorica dovresti entrare e percorrere forte e aprire il prima possibile senza cadere...in pratica per strada per come la vedo io è sempre meglio avere margine di correzione per evitare imprevisti(specie curve ceche a dx) e in questo caso un pò di percorrenza la sacrifichi per forza...alemeno io faccio così e fino ad oggi sono sempre riuscito a gestire il ciclista sul bordo della carreggiata, un sasso o altri ostacoli...per fortuna.
    Invece godo come un riccio a ridare gas prima possibile uscendo a fionda...premetto anche che parlo di misto stretto che si presta ad essere interpretato in questo modo, mentre sul veloce la posteriore và meno in crisi dell'anteriore ed si fà scorrere di più.

    Tornando alle S.Smart paragonate a delle dirette concorrenti come le Drc perdono in maniera evidente a livello di grip ma proprio tanto persino in confronto a delle quasi turistiche M5(nella prima parte di vita delle M5 circa un 60%)...ripagano con una durata doppia questo si.
    Un mio socio con Hypermotard 1100 un pò bombardata ma sempre una moto da 100cv ruota se và bene ha rischiato di farcisi male diverse volte una davanti ai miei occhi e alla telecamerina senza un evidente errore di guida.
    Premetto che parliamo di un Ragazzo di 42 anni che và in moto dà una vita e si è fatto come, ogni anno, la vacanza in moto ,Spagna percorrendo 4.200km...ha montato delle Qualifier 2 per l'occasione e a suo dire è tutta un altra cosa...in meglio.
    Anche altri del gruppo ad esempio un Cbr 1000 rr 2011, non sono affatto contenti della tenuta del posteriore.

    Continental non le conosco e non mi esprimo...ma concettualmente mi piace il metodo Michelin gomma dura ma proprio tanto al centro non spiattella se viaggi e morbidissima ai lati tanto da darti grip a vagonate...le power cup le cambi perchè le finisci ai lati...anche Dunlop con le D211 fà una cosa simile ma meno durevole.

    In Dunlop sono uscite le nuove S.Smart² chissà che non abbiano migliorato questi aspetti mantenendo la durata.
    Sto cercando anche io una gomma da minimo 4000 km con buon grip e svelta, ma per ora solo la M5 li sta facendo ma mi ha deluso per un evidente calo dopo i 2.000(come del resto fanno le K3 a circa il60-70% di vita) percui la boccio...molto meglio la Drc ne fà 3.000 alle tele ma tiene sempre proprio fino alla fine...come Dunlop insegna.

    Poi le gomme son come le donne ad ognuno piace la sua e pensa sia la migliore

    Fine O.T si parlava di D211

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