piu' che dal CD credo sarebbe piu' corretto dire dal vinile. E' vero che leggere da un vero libro ha sensazioni e piaceri enormemente diversi
che non leggere da un aggeggio elettronico ma vuoi per spazio , vuoi per comodita' , vuoi perche' qualche libro lo si puo' recuperare a gratis questi ebook mi attirano
si ma in Veneto almenno beviamo roba di qualita'
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io ho comprato il Kindle per non portarmi tanti libri in ferie e, superato il primo impatto con la mancanza della carta, mi sono trovato benissimo. Adesso mi carico i libri in PDF mettendo delle foto al posto delle copertine originali
Con la cover giusta è straordinario.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Preferisco la carta, l'odore che emana un libro sia quando è nuovo e sia quando e vecchio è qualcosa di veramente bello. Amo andare in libreria e sfogliare i libri, leggere le prefazioni, quando ci vado passo ore e poi alla fine esco sempre con due o tre libri.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

pro e contro come vedete![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Ciao ragazzi, che cambia dal kindle normale (59 euri) a quello paperwhite che ne costa 129?? Deng Jù![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
il kindle normale non è touch (che può essere anche positivo) ma non ha la retroilluminazione. In alternativa al paperwhitepuoi anche dare anche un occhiata al nuovo kobo aura che esteticamente, a mio parere, è più carino, costa uguale al paperwhite e legge il formato epub (uno dei più diffusi) cosa che kindle non fa.
Se vuoi invece uno schermo un cicinino più grande, ti consiglio il kobo hd (che ho preso) costa però qualcosa in più del kindle paperwhite ed al momento è il dispositivo con la più alta risoluzione di schermo in commercio