Il kobo mi sembra leggermente più piccolo, è giusto?

Il kobo mi sembra leggermente più piccolo, è giusto?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

il Kobo Aura HD e' attualmente il top come funzioni e come hardware , pero' come ho gia' detto ho letto su vari forum che se hai qualche problemino con il dispositivo non esiste assistenza , e la cosa mi turba un po'
se legge anche che molti hanno problemi "pixel bruciati"
Ultima modifica di Muttley; 06/11/2013 alle 11:04
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
allora per la prima domanda.......
kobo aura e kindle paperwhite....hanno esattamente la stessa misura di schermo, le differenze eventuali di misura sono date dal bordo. il kobo aura a differenza di kindle non ha il salto tra schermo e bordo per cui la superficie resta tutta liscia (spero di essermi fatto capire).
Sull assistenza kobo, essa ovviamente non è all altezza di quella Amazon (che è una potenza) ma esiste e stà migliorando.
kobo aura HD è il top al momento ed il suo difetto più grande stà nei 169 euro rispetto ai 129 di kindle ed aura normale. A livello estetico Aura è molto più accattivante ed, a mio parere, il fatto di leggere più formati è un fattore importante (certo non indispensabile se si usa calibre)... ultimo ma non ultimo... la custodia magnetica che quando si apre e si chiude automaticamente accende o manda in stand by il dispositivo (come il sony ts3 che però non è retroilluminato)
Ognuno dei 2 prodotti ha pregi e difetti rispetto all altro...... meglio l'e-ink carta di paperwhite o la maggior risoluzione di kobo??? la risposta è guardali entrambi e poi decidi (io la mia scelta l'ho fatta). Meglio il market di amazon o quello di mondadori?? Amazon ha sicuramente più libri ma Mondadori non è da meno e va migliorando.
I problemi dei pixel bruciati.... era sulla prima serie dei kobo HD (poi, nel caso, te ne accorgi subito nella prima settimana di utilizzo e nel caso te lo fai cambiare)

alla fine ho ordinato il Kindle Paperwhite
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

rispolvero un attimo, ho la possibilità di prendermi l'e-book sony con i punti dell'esselunga, me lo consigliate?
il modello è il PRS-T3
qui le specifiche..
PRS-T3 | Reader
il Sony PRS-T3 è un attimo prodotto.. come il suo precedessore. al suo interno ha già una custodia carina. Se hai i punti sufficienti e non hai altre idee per il catalogo esselunga prendilo e ne sarai soddisfatto.
L'unica cosa è che al 90%, in ogni caso, dovrai acquistare a parte la custodia con la luce, in quanto il Sony, non capisco per quale politica, non ha lo schermo retroilluminato.
Se invece hai altre mire esselunga..... al momento il top degli ebook "standard" (il kobo aura hd è una cosa a parte) è il kobo aura normale. Avrei consigliato il paperwhite fino a 3 giorni fa in quanto meno caro (129 contro 149) ma adesso Feltrinelli ha messo il kobo aura allo stesso prezzo (129) rendendolo, al momento ed a mio avviso, il miglior acquisto