prova a girare la domanda a letta il piccolo e i suoi amici del pd. sono certo che riceverai risposta convincente
se non trovi lui prova con colaninno il piccolo, anche lui del pd, che di queste cose ne capisce
da parte mia posso dirti che non c'entrano un cazzo, ma in questo paese dalla democrazia polverizzata pare che sia il massimo che vogliamo tenerci
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Quoto...questi zozzoni sono talmente collusi che tanto per fare un esempio il pdl ha difeso a spada tratta la Cancellieri perché in quello che gli è "capitato" notano similitudini con quello che è successo a Silvio nel caso Ruby......della serie oggi a te domani a me
Se guadagnassi qualche milione all'anno come la maggior parte di questi signori, sono sicuro che vedrei la crisi sotto un'altra luce.
Tutta questa urgenza di cambiare per dire, non la vedrei così prioritaria.
Ok, adesso raccolgo gli ultimi spiccioli e vado a pagare le bollette.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma dico io visto che gli interventi umanitari della ministra sono all'ordine del giorno come i Menù ... come mai nessuno ha mostrato una , dico una, carta in cui il ministrone di prprio pugno abbia decretato un qualcosa ...
era chiedere troppo ??
sicuramente la minestrona gli interventi li fa in incognito e senza farsi riconoscere
ora capisco perchè si continua a morire nelle carceri
colpa dei centralinisti che non riconoscono la usignola parlata della guarda....
Ultima modifica di rori; 07/11/2013 alle 07:39