Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: interventi umanitari Guardasigilli & co

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Letta ha deciso di schierare il governo a difesa,anche contro il suo partito.La cosa avrà sicuramente una spiegazione,presumo.
    Evitare un rimpasto di governo causato da una sfiducia parlamentare, che avrebbe messo in moto le pretese di alleati malfermi e malfidi, tra cui ormai due Forza Italia.
    Ma la fiducia al ministro non impedisce che si dimetta spontaneamente e sia sostituita, come mi parrebbe opportuno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Evitare un rimpasto di governo causato da una sfiducia parlamentare, che avrebbe messo in moto le pretese di alleati malfermi e malfidi, tra cui ormai due Forza Italia.
    Ma la fiducia al ministro non impedisce che si dimetta spontaneamente e sia sostituita, come mi parrebbe opportuno.
    a te sicuramente, ma non a lei...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Insomma sta storia rischia di avvitarsi senza costrutto, come sovente accade.
    Nessuno dice che Cancellieri si sia comportata in maniera opportuna ed esemplare.
    E può darsi che alla fine montando la pressione dei media e dell'opinione pubblica si dimetta.
    Sarà che invecchio e divento facile al sentimentalismo, sarà che non mi pare abbia fatto una mossa che abbia danneggiato altri, o che si sia arricchita a danno della comunità....sarà per tutta una serie di motivi, ma mi pare che la campagna sia strumentale, utilizzata da molti per fini diversi, a cominciare come già detto dalla difesa ridicola dei dipendenti del cavaliere.
    E comunque fossi io al suo posto, viste le polemiche mi dimetterei immediatamente.
    Per evitare ulteriori speculazioni.
    Riguardo la considerazione sulla mediazione e sul compromesso era una semplice battuta, anche questa probabilmente fuori luogo, visto il clima di integrità che si invoca.
    Quasi quasi mi dimetto.

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    La battuta deve fare ridere.
    Se ti ha fatto ridere è una battuta, magari involontaria, ma sempre battuta è.
    continuo ad adorare quest'uomo

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    A quanto pare le dimissioni non gli sfiorano neanche il pensiero, piuttosto si fa buttare giù a calci in culo.
    Oggi si doveva discutere sulla legge elettorale, invece è una' altra giornata persa a discutere su un'altra testa di cazzo fra le tante
    per un paladino del movimento, scegliere quest'argomentazione, suona come una martellata sugli zebedei

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    la forza italia al governo e' ormai una, e se anche il pd avesse perso il ministero a favore di un alfaniano, nn ci avrei trovato nulla di male, anzi, credo che politicamente e tatticamente avrebbe potuto essere un'ottima idea. e comunque, in una franca chiacchierata, letta avrebbe avuto il modo di "consigliare" alla cicciona le dimissioni, come fece, se non ricordo male, per la idem, per una sciocchezza infinitesima
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/11/2013 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

continuo ad adorare quest'uomo

per un paladino del movimento, scegliere quest'argomentazione, suona come una martellata sugli zebedei

la forza italia al governo e' ormai una, e se anche il pd avesse perso il ministero a favore di un alfaniano, nn ci avrei trovato nulla di male, anzi, credo che politicamente e tatticamente avrebbe potuto essere un'ottima idea. e comunque, in una franca chiacchierata, letta avrebbe avuto il modo di "consigliare" alla cicciona le dimissioni, come fece, se non ricordo male, per la idem, per una sciocchezza infinitesima

Se c'è bisogno di essere "consigliati" ...

Caso Cancellieri: 'diversamente morali': l'Europa ci vede così - Il Fatto Quotidiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •