Ok fai confusione con tagliandi e controlli.
Moto nuova a 1000 è un controllo dove non si smontato nulla, la guardano, toccano due tre cose e ti mandano via. Se hanno mezzi fatti con lo sputo non prerodati ti cambiano l'olio ed il filtro, ma spero che questa cosa non esista piû da almeno 10 anni.
Ai 15.000 fai solo olio e filtro olio, poi a 30.000 hai il primo tagliando vero , olio filtri aria olio, olio dei freni ( se sono passati due anni). She hai candele tradizionali, le cambiano, fanno i soliti controlli a vista e fine. È quello che in bmw costa 320 euro sulle serie r.(ed è anche li un furto). Ora, aggiungi il cambio cinghie ed hai la folle cifra di 400 euro. Da 4 a 700 ce ne passano!
I tagliandi sono quindi ogni 30.000, quelli che una volta in triumph ed un po in tutte le marche erano a 20.000. Cosí è corretto.
Ti ricordo solo che le candele della speed 955i si cambiavano e si cambiano ogni 40.000 e sono quelle da 5 euro l'una non iridio..
Le moto nuove sono folli!







