Ancora ??? Un altro motivo per non comprare il nuovo!
In realtà allungare i tempi serve per non perdere tempo in tagliandi e fermo mezzo. Essendo la moto un mezzo stagionale, i tagliandi e l'uso si concentrano in un periodo ridotto dove si potrebbero avere fermi mezzo di alcuni giorni a causa dell'elevato numero si moto presenti nelle officine. I 15.000 garantiscono alla maggior parte degli utenti di fare una stagione senza problemi senza doversi trovare ad agosto , prima di un viaggio, con il tagliando dei 10.000 da fare. In questo modo uno si organizza il tempo a primavera ed è a posto per tutta la stagione.
Se invece si fosse trattato di una evoluzione tecnologica per cui il tagliando non serve e si sposta a 15.000 o 30.000 , non sarebbe più necessario il service dei 1000 che si faceva quando ci si trovava con possibili imporità da lavoraione che oramai nella produzione auto non si hanno più. Evidentemente siamo alle solite. Il prodotto moto non ha ancora raggiunto gli standard qualitativi del mondo automobilistico. Peccato