Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    e tutto questo senza nemmeno sentirla in moto....
    io dico solo che va 10 volte meglio della Speed e l'unico difetto vero non lo hai visto.
    E che dovevo sentire? Ho fatto un commento estetico funzionale e non c'è nulla da ascoltare. Che poi non ho capito: bisogna avere tutti gli stessi gusti e le stesse necessità? Ognuno vede e valuta in base ai gusti ed all'esperienza. Trattandosi di una moto o di una lavastoviglie si può dire e pensare di tutto..non. È certo il figlio di un'altro utente del forum!

Ps come fai a dire che va meglio di qualcosa se si è vista solo in esposizione statica? E poi di qualie speed? Di quale anno? Se fai il fans , almeno sii preciso!

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Quanto all'ot, finchè scrive peppone possiamo anche parlare della pasta cacio e pepe che va bene lo stesso
    Cosa stai dicendo willis?!

La val trebbia non è la lombardia ed anche li dipende dal giorno, l'ora ,gli asini impastati sulle curve da raccogliere ecc ecc. Hanno poi messo postazioni fisse ma soprattutto gli ultrascalmanati son calati perchè si son spostati altrove. Hanno scoperto che è più facile e più veloce multare un motociclista che passa la linea continua o fargli un alcooltest dopo pranzo rispetto a discussioni infinite sulle omologazioni che portano a ricorsi.
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 15:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •