Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Discussione: Il Telegraph: "L'Italia è al capolinea, dovrà uscire dall'Euro".

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per chi ha voglia di leggere un pochino, una posizione che a me pare equilibrata

Una posizione sull'Euro | Fare per Fermare il Declino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per chi ha voglia di leggere un pochino, una posizione che a me pare equilibrata

Ma dai
    Ti ricordo che Giannino è ub tuttologo mancato.

scemo chi legge.
    boh non sapevo cosa scrivere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma dai

scemo chi legge.
    Ma questo qui non pare tanto un tuttologo

Massimo Laccisaglia
    Sono un imprenditore. Sono stato candidato al Senato per FARE in Piemonte, dove è localizzata l’azienda di cui sono contitolare e Amministratore Delegato. Sono promotore del comitato Milano Patto Civico. Mi sono laureato in Economia alla Università Bocconi di Milano, ho conseguito un Master in Business Administration presso la University of Michigan, negli Stati Uniti. Ho iniziato la mia carriera negli Stati Uniti, nel reparto Marketing di S.C.Johnson and son, una nota multinazionale nel settore dei beni di consumo. Nella seguente vita professionale, prima di diventare imprenditore, ho alternato attività di dirigente di azienda ad attività di consulenza con società leader come Mc Kinsey e Arthur D. Little.

Ora leggo...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

la posizione è fin troppo equilibrata, direi iperstatica

di analisti ne abbiamo anche troppi in giro e perlopiù vanno tutti a convergere su simili conclusioni;
    ora, da questi o da altri, vorrei idee su come legiferare dopo aver analizzato

di idealismi, tendenze e propositi da mettere in cantina come il regalo di natale bello ma inutile ce ne sono al pari degli analisti: troppi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    ottimo articolo, spiega bene entrambi i punti di vista e quali sono i problemi dell'attuale moneta unica

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma dai

scemo chi legge.
    non l'ha scritta giannino

che da tempo e' fuori da quel movimento e anzi gli spara contro

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la posizione è fin troppo equilibrata, direi iperstatica

di analisti ne abbiamo anche troppi in giro e perlopiù vanno tutti a convergere su simili conclusioni;
    ora, da questi o da altri, vorrei idee su come legiferare dopo aver analizzato

di idealismi, tendenze e propositi da mettere in cantina come il regalo di natale bello ma inutile ce ne sono al pari degli analisti: troppi
    secondo me c'e' troppa gente che spara soluzioni che iniziano sempre con : basterebbe solo..............oppure: e' evidente a tutti..........senza fare alcuna analisi seria, che tanto, e alcuni post qui sul tcp lo dimostrano, vedere il perche' delle cose e' inutile e noioso

stabilito il perche' e fatta qualche simulazione e qualche ragionamento, che purtroppo non e' di semplice buon senso (che una volta si chiamava senso comune, ma che pragmaticamente, data la rarita' della cosa, nessuno chiama piu' cosi') e nemmeno alla portata di tutti, si propongono delle soluzioni............non dei pezzi di soluzione, ma un disegno completo, con tanto di chi fa che cosa, di quanto si paga e di chi lo fa in maggior parte

per il "piu' pilu per tutti", rivolgersi altrove, c'e' solo l'imbarazzo della scelta
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/11/2013 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Analisi basata su assunti tipo bianco e nero...io invece vedo molte sfumature di grigio...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Questi scherzano col fuoco: un errore di valutazione porterebbe il paese alla miseria nel giro di qualche anno.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ottimo articolo, spiega bene entrambi i punti di vista e quali sono i problemi dell'attuale moneta unica
    per questo l'ho postato

ma l'equilibrio e' noioso, specie quando suggerisce soluzioni complesse e di medio periodo: tutti sono molto piu' portati a soluzioni semplici, che hanno il pregio di entusiasmare, assolvere, far sognare, organizzare il malcontento............ma che hanno il difetto di essere spesso peggiori del male

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma questo qui non pare tanto un tuttologo

Massimo Laccisaglia
    Sono un imprenditore. Sono stato candidato al Senato per FARE in Piemonte, dove è localizzata l’azienda di cui sono contitolare e Amministratore Delegato. Sono promotore del comitato Milano Patto Civico. Mi sono laureato in Economia alla Università Bocconi di Milano, ho conseguito un Master in Business Administration presso la University of Michigan, negli Stati Uniti. Ho iniziato la mia carriera negli Stati Uniti, nel reparto Marketing di S.C.Johnson and son, una nota multinazionale nel settore dei beni di consumo. Nella seguente vita professionale, prima di diventare imprenditore, ho alternato attività di dirigente di azienda ad attività di consulenza con società leader come Mc Kinsey e Arthur D. Little.

Ora leggo...
    Non è che i soli titoli di studio fanno il genio...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •