Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=rjng;6517727]
Magari! io ai germani vado a lavare pure i bicchieri nella più infima trattoria dell'ultimo paese che c'è. E se serve prendo il mio titolo di studio e dopo essermi liberato di corpo nella pubbica piazza della mia città mi ci pulisco il deretano.
l'ultima volta che sono stato in germania ho girato per giorni chiedendomi dove cacchio mettessero l'immondizia. Fuori avevano dei bidoncini piccoli, belli, discreti che mi veniva di mangiarci dentro.
Poi esco da casa mia e dopo avere pagato un acconto gigantesco di tassa immondizia che non so più come minkia si chiama vedo questo.
e poi vogliamo parlare del livello di moralità dei politici germanesi e di quella massa di zoticoni ladri e farabutti dei nostri ?
ma che vadano affanculo
p.s. il mio comune è amministrato da una giunta di sinistra e di illuminati progressisti, uomini della cultura e provenienti dalle professioni.
a livello regionale è noto: c'è il governo più pulito e antimafioso che la storia ricordi. Un governo di gente libera dai potentati, dai condizionamenti dalle clientele e dai partiti. A capo un uomo senza macchia alcuna che si avvale delle migliori menti della regione imprenditoriale, dei migliori uomini del PD e con la sponda del meglio del meglio che c'è nel PdL e gruppuscoli vari.
ma che vadano a spalare letame, balordi quali sono
W LA GERMANIA!!!!
forse è a portata della mano di Muzio Scevola![]()
Ultima modifica di tbb800; 13/11/2013 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ma tutti gli anni devono ripetere sta stronzata della ripresa economica? c'è qualcuno che ci crede ancora? detta da Letta poi![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
certo...dire agli italiani che la nazione è fallita e che oltretutto con questo sistema CRIMINALE ci stanno comprando un pezzo alla volta NON STA BENE...poi tra poco arriva il natale...nei centri commerciali ci sono già gli alberi di natale e gli addobbi da comprare...ecc
![]()
Non son mica tanto certo che dai germani siano tutto rose e fiori....![]()