Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: Il Telegraph: "L'Italia è al capolinea, dovrà uscire dall'Euro".

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io e Saccomanni stiamo così...
    No..è che qualche notizia di prima mano ogni tanto mi fa dubitare che la crucconia sia così tanto meglio..però son sensazioni personali,dati alla mano loro sono là..noi qua.
    scherzavo naturalmente . però è anche probabile che un autoctono tedesco - che utilizza il Suo metro per valutare il suo paese - sia giustamente e legittimamente critico. Però il dato oggettivo è che la germania è messa molto meglio di noi in tutti i campi, e che se lo stesso autoctono tedesco che critica il suo paese se venisse da noi dopo una settimana finirebbe internato al manicomio, o peggio ancora ci schiferebbe 100000 volte in più.

    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non credo...hanno plasmato l'economia europea a proprio vantaggio e a vantaggio di chi specula sulle criticità dei vari paesi periferici
    la germania era forte prima dell'avvento dell'euro e lo è anche adesso. ed in ogni caso non va criticata la propria forza contrattuale a livello europeo, ma la debolezza del nostro paese a qualunque livello.

    spostare il problema sulle colpe della germania può fare comodo, ma non aiuta nella sostanza.

    e per ultimo ogni paese fa i propri interessi. così come l'italia che quando può se ne stracatafotte delle esigenze europee e fa quello che più gli aggrada.
    Ultima modifica di tbb800; 14/11/2013 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •