Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
PREMETTO NON POLEMIZZO CON NESSUNO DI VOI PER RISPETTO DEI CADUTI, MA VOGLIO SOLO DIRE ALCUNE COSE.
...teorie... parole... ...cercare di capire... non dovevamo esserci a Nassirya....

Scusate i nostri Caduti erano li su ordine dello Stato italiano, l'opinione giusto o sbagliato non conta per un militare che obbedisce, insieme ad altre nazione per cercare di risolvere una situazione molto difficile, non per fare una gita turistica. Non mi interessa se era possibile con altri mezzi o meno, quella è la scelta dello Stato e il militare obbedisce.

Ai tanti e soprattutto alla persona del M5S che si è prodigata per questo atto ignobile e insulso vorrei chiedere se ci sono mai state in quei posti e hanno visto cosa riservano a coloro che non pensano, non annuiscono e non si prostrano al loro volere e al loro pensiero integralistico; soprattutto cosa riservano alle donne......

Quegli militari e civili sono morti perché volevano permettere che anche li come da noi, una persona potesse fare quello che lei ha fatto senza che gli succedesse nulla.

Invoco ancora una volta per costoro la Medaglia d'oro al valore militare e civile che dopo 10 anni viene negata da dei politici e burocrati inutili che perdono tempo a fare interventi simili...


...USI A OBBEDIR TACENDO TACENDO MORIR...
Tutto il rispetto per i poveretti che sono morti compiendo il loro lavoro, ma quei poveretti sono morti perchè l'occidente vuole imporre con la forza la "democrazia" in questi paesi culturalmente molto differenti da noi.

Proviamo ad immaginare per un'attimo che il medio oriente ci invada militarmente con la scusa di portare pace, tu cosa fai? li accogli a braccia aperte in casa e gli offri un thè?

Non si può andare in giro per il mondo a dire cosa fare o non fare a casa propia, se dobbiamo prendercela con qualcuno io non mi scaglierei certo con la Manuela Corda o col kamicazze o con i nostri poveri defunti, ma col nostro governo e tutti i governi testadicazzo che amano tanto a giocare a Risiko con le vite degli altri.