pensavo di poter zompare i fossi con una moto di queste,evidentemente nn si puo'
pensavo di poter zompare i fossi con una moto di queste,evidentemente nn si puo'
Con il gs 800 ci corrono il campionato motorally ( il pilota è il fratello di uno che scrive qui) , cmq c'è poco da gioire, Triumph ha rogne ben peggiori....e sopratutto un asistenza non paragonabile.
I 1200 rompono il cardano nel 90% dei casi perchè i propietari aumentano l'interasse senza modificare la barra, se prendi i bitubo c'è scritto chiaramente di lasciare l'interasse originale. l
notevolissima !
Io ne incontro spessissimo di Gs 800 nei fossi con la forcella aperta, mi par strano che non sia capitato anche a voi. Si parla ormai di centinaia di morti in tutto il mondo, nel mio comune il sindaco ha emanato un'ordinanza per vietare la circolazione a quel particolare modello, la Merkel sta valutando di chiudere la divisione BMW Motorrad. Giustamente, a mio avviso.
Brutta bestia l'invidia.
Si stava meglio quando si stava meglio.
ma si puó sapere che sono quelle foto?
invidia o meno dal web nulla!
mimportaunasegadelGS800 e Tiger a me!!!!!
trovato!!!!
Arriendo, viajes y repuestos de motos BMW en Chile | MotoAventura
Ultima modifica di rori; 18/11/2013 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
Fatevi un giro su ADV rider....
A questo punto, lo voglio anche sull'Explorer...
1459338_4947739111289_691624908_n.jpg
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition