la Tiger sport ha un faro degno di questo nome, il passeggero è posizionato in una posizione normale, l'ergonomia della sella, diversi particolari più rifiniti, i ci trovo molto più a mio agio nel senso che sulla vecchia tigre non mi sentivo dentro la moto ma appeso (non mi ci sentivo integrato ma dipende forse dalla mia corporatura) l'estetica secondo me è molto più accattivantee filante come linea, mi piace troppo il nuovo codone ma è un parere soggettivo, meno reattiva ma la sento più stabile della vecchia (forse dipenderà dall'interasse allungato boh), nel complesso ho trovato una pacchetto che me l'ha fatta preferire alla vecchia tiger nonostante il maggior esborso

Qui si parla di passare da una tiger ad una tiger sport.....per 8000 euro! Tu non avevi la tiger e se puoi permetterti un nuovo,hai fatto bene a prendere una sport.
Angelo ha una tiger su cui ha montato 100 gingilli(quelli magari li rimonta tutti) e con cui ha fatto 60000km;io non pagherei mai tanto per un up grade così modesto.Cambierei moto,ce ne son tantissime valide.

COn la fatica che serve per mettere da parte soldi da spendere in puttanate come le moto,la scimmia la prendo a calci nel culo.....8000 euro per avere la stessa moto(con 2 cose cambiate)PER ME sono follia.Specie con il panorma motociclistico che c'è a giro.Se poi mi riviene voglia di triple,dopo 3 anni cambio e ricompro....

Tienila finché scoppia !!! Con meno soldi puoi prendere e mantenere un altro mezzo se proprio hai la scimmia ( io non dovessi risparmiare per prendere casa un motard in garage di fianco alla speed l'avrei da un po )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ma un bel bicilindrico ktm?