Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Preventivo

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ci sono altre migliorie...bisogna vedere quanto importanti per chi fa l'acquisto; io ho scartato il vecchio tiger per altri motivi e non per le sospensioni..
    e poi c'è sempre la scimmia che sale
    quali migliorie?? se posso chiedere....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Una sella fatta meglio(si sisemava con 60 euro....),un monobraccio( bellissimo,ma pesa di più),un motore più performante(quanto lo sai tu),un mono diverso( e a quanto mi dici....).Per 8000 euro non lo farei manco se costretto....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la Tiger sport ha un faro degno di questo nome, il passeggero è posizionato in una posizione normale, l'ergonomia della sella, diversi particolari più rifiniti, i ci trovo molto più a mio agio nel senso che sulla vecchia tigre non mi sentivo dentro la moto ma appeso (non mi ci sentivo integrato ma dipende forse dalla mia corporatura) l'estetica secondo me è molto più accattivantee filante come linea, mi piace troppo il nuovo codone ma è un parere soggettivo, meno reattiva ma la sento più stabile della vecchia (forse dipenderà dall'interasse allungato boh), nel complesso ho trovato una pacchetto che me l'ha fatta preferire alla vecchia tiger nonostante il maggior esborso

Moto
    speed neolitictriple 955
    la Tiger sport ha un faro degno di questo nome, il passeggero è posizionato in una posizione normale, l'ergonomia della sella, diversi particolari più rifiniti, i ci trovo molto più a mio agio nel senso che sulla vecchia tigre non mi sentivo dentro la moto ma appeso (non mi ci sentivo integrato ma dipende forse dalla mia corporatura) l'estetica secondo me è molto più accattivantee filante come linea, mi piace troppo il nuovo codone ma è un parere soggettivo, meno reattiva ma la sento più stabile della vecchia (forse dipenderà dall'interasse allungato boh), nel complesso ho trovato una pacchetto che me l'ha fatta preferire alla vecchia tiger nonostante il maggior esborso
    Qui si parla di passare da una tiger ad una tiger sport.....per 8000 euro! Tu non avevi la tiger e se puoi permetterti un nuovo,hai fatto bene a prendere una sport.
    Angelo ha una tiger su cui ha montato 100 gingilli(quelli magari li rimonta tutti ) e con cui ha fatto 60000km;io non pagherei mai tanto per un up grade così modesto.Cambierei moto,ce ne son tantissime valide.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Qui si parla di passare da una tiger ad una tiger sport.....per 8000 euro! Tu non avevi la tiger e se puoi permetterti un nuovo,hai fatto bene a prendere una sport.
    Angelo ha una tiger su cui ha montato 100 gingilli(quelli magari li rimonta tutti ) e con cui ha fatto 60000km;io non pagherei mai tanto per un up grade così modesto.Cambierei moto,ce ne son tantissime valide.
    c'è anche il fattore scimmia che devi considerare, magari è innamorato di quel motore e visti i km forse gli è venuto in mente di cambiare ma non rivolendo riprenderne una identica ha comunque optato per un modello migliorato

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    sintesi perfetta, Angelo ascolta ... ascolta ... togli un cilindro ! non importa che sia bolognese, crucca o austriaca, togli un cilindro

Moto
    speed neolitictriple 955
    c'è anche il fattore scimmia che devi considerare, magari è innamorato di quel motore e visti i km forse gli è venuto in mente di cambiare ma non rivolendo riprenderne una identica ha comunque optato per un modello migliorato
    COn la fatica che serve per mettere da parte soldi da spendere in puttanate come le moto,la scimmia la prendo a calci nel culo.....8000 euro per avere la stessa moto(con 2 cose cambiate)PER ME sono follia.Specie con il panorma motociclistico che c'è a giro.Se poi mi riviene voglia di triple,dopo 3 anni cambio e ricompro....

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Tienila finché scoppia !!! Con meno soldi puoi prendere e mantenere un altro mezzo se proprio hai la scimmia ( io non dovessi risparmiare per prendere casa un motard in garage di fianco alla speed l'avrei da un po )

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ma un bel bicilindrico ktm?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ma un bel bicilindrico ktm?
    una delle moto maggiormente incompresa...potenziale altissimo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni