Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Preventivo

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La mia ragazza è 1 metro e 70 e piu e quindi poco meno di me e sul vecchio si sentiva e me la sentivo ad un altro piano... Inoltre dinamicamente mi Sento più mia la nuova, poi ognuno ha la sua guida e le sue sensazioni...la versys sarà anche meglio di qualunque altra moto dell'universo ma non riesco neanche a provarla......

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Capisco benissimo...io ho il problema opposto sul 955 lei vedeva solo la mia schiena....sul 1050 riesce a vedere almeno un pò la strada.
    Poi nella guida in due dipende molto da chi sta dietro...la mia non si è mai retta al serbatoio maniglie solo a me...sia su queste che sul daytona in cui mettevo pure il ginocchioin due

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    La nuova v-strom sarà anche brutta ma quel motore mi incuriosisce parecchio, con tutta la coppia così in basso... sicuramente la andrò a provare...
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Angelo, se lo sapevo, ti proponevo la mia, con poca spesa, avevi :
    motore con 26 k km
    mono matris
    forcelle con pompanti Mupo
    2 cerchi verniciati ad hoc x la tua,
    e vari ricambi a disposizione.

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    La nuova v-strom sarà anche brutta ma quel motore mi incuriosisce parecchio, con tutta la coppia così in basso... sicuramente la andrò a provare...
    Beh dubito che nel segmento ci sia un motore stradale migliore del 1050..oltretutto i vecchi strom 1000 avevano non pochi problemi di on off ed erogazione...ricordo che il 1050 ha 9 kgm di coppia da 2 mila a 9 mila giri....solo il motore kawa 1000 ci si avvicina...vibrando però 10 volte tanto se basta

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Grazie a tutti per i commenti e le risposte

Ktm l'ho provata ma non mi ha entusiasmato .... la zav inoltre ha dato pollice verso sono sempre piu' convinto che il triple sia il motore piu' godurioso

Con l'uso che ne faccio potrei tenerla al massimo un paio d'anni, certo dovrei farci dei lavoretti .... la valutazione attuale consente di ricavarci ancora qualcosa.
    Le concorrenti non mi fanno battere il cuore come la tigrotta , anche se le dotazioni sono maggiori ma anche gli € sono di più

In sostanza:
    la linea estetica e' la migliore
    il motore e' fantastico
    il prezzo e' tra i migliori

Poi tutto e' soggettivo eh

Domani faccio un giro dal conce ma sono quasi convinto della scelta ..... e poi tante cosine le recupero dalla mia
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo la scimmia per il Tiger Sport stà salendo

UP per sicurezza

Moto
    Ultima modifica di angeloyzf; 21/11/2013 alle 08:09

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio

Moto
    Una delle prime cose che recupero e' la copertura del cavalletto laterale .... la mia tigre fa esattamente questo stampo sul terreno quando la riprendo

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Una delle prime cose che recupero e' la copertura del cavalletto laterale .... la mia tigre fa esattamente questo stampo sul terreno quando la riprendo

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •