bhe la 910 r una gran moto...... preferisci quelle con ventole al radiatore...

bhe la 910 r una gran moto...... preferisci quelle con ventole al radiatore...
Ci stanno cosi tante cubature che non si capisce niente![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

convinto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Allora le uniche mv brutale che prenderei sono la 989 R e la 1078 R ma l'ultima è davvero difficile da sfruttare, le precedenti son belle ma motori non al top per erogazione e problemi vari.
Le nuove 990 e 1090 sono molto criticate dai possessori di mv, sono molto meno curate piu economiche e meno " brutali"
Ergo andrei di 989

I possessori fanatici di mv son 10 in tutto,infatti la serie 990r-1090rr(non la 1090 normale o la 920)sono solo più dolci di erogazione e più confortevoli.Finiture sempre molto buone(tranne il paracatena del 990r che è un porcaio inenarrabile),ma meno brutali di motore e ciclistica,ergo migliori per il 90% della popolazione....ù
Il 989 va benissimo a detta di Marco(navigator),ma essendo ancora vecchio telaio non cpaisco come faccia a starci lui che è alto come me con 15kg in meno....

La 1090rr l'ho spulciata bene dal conce aprilia di firenze;è davvero fatta bene!La 990r l'ho guidata all'abetone e mi è piaciuta molto come dinamica;rifinita molto bene tranne che per il paracatena(mi sarò femrato almeno 2 volte in un ora a riattaccarlo,perchè è boloccato in modo imbarazzante),mi è sembrata una 1090rr con pinze e sospensioni diverse( mono inferiore a quello della 989,non so perchè...),ma brutale in tutto e per tutto.La 920 è imbarazzante invece.....