Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: 910 R vs 1050

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    bhe la 910 r una gran moto...... preferisci quelle con ventole al radiatore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Ci stanno cosi tante cubature che non si capisce niente
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    convinto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Allora le uniche mv brutale che prenderei sono la 989 R e la 1078 R ma l'ultima è davvero difficile da sfruttare, le precedenti son belle ma motori non al top per erogazione e problemi vari.

Le nuove 990 e 1090 sono molto criticate dai possessori di mv, sono molto meno curate piu economiche e meno " brutali"

Ergo andrei di 989

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Allora le uniche mv brutale che prenderei sono la 989 R e la 1078 R ma l'ultima è davvero difficile da sfruttare, le precedenti son belle ma motori non al top per erogazione e problemi vari.

Le nuove 990 e 1090 sono molto criticate dai possessori di mv, sono molto meno curate piu economiche e meno " brutali"

Ergo andrei di 989
    I possessori fanatici di mv son 10 in tutto,infatti la serie 990r-1090rr(non la 1090 normale o la 920)sono solo più dolci di erogazione e più confortevoli.Finiture sempre molto buone(tranne il paracatena del 990r che è un porcaio inenarrabile),ma meno brutali di motore e ciclistica,ergo migliori per il 90% della popolazione....ù
    Il 989 va benissimo a detta di Marco(navigator),ma essendo ancora vecchio telaio non cpaisco come faccia a starci lui che è alto come me con 15kg in meno....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    I possessori fanatici di mv son 10 in tutto,infatti la serie 990r-1090rr(non la 1090 normale o la 920)sono solo più dolci di erogazione e più confortevoli.Finiture sempre molto buone(tranne il paracatena del 990r che è un porcaio inenarrabile),ma meno brutali di motore e ciclistica,ergo migliori per il 90% della popolazione....ù
    Il 989 va benissimo a detta di Marco(navigator),ma essendo ancora vecchio telaio non cpaisco come faccia a starci lui che è alto come me con 15kg in meno....
    ha alzato la sella......cmq le 1090 e 990 fidati che hanno componentistica peggiore....si salvano solo le RR

Moto
    speed neolitictriple 955
    ha alzato la sella......cmq le 1090 e 990 fidati che hanno componentistica peggiore....si salvano solo le RR
    La 1090rr l'ho spulciata bene dal conce aprilia di firenze;è davvero fatta bene!La 990r l'ho guidata all'abetone e mi è piaciuta molto come dinamica;rifinita molto bene tranne che per il paracatena(mi sarò femrato almeno 2 volte in un ora a riattaccarlo,perchè è boloccato in modo imbarazzante),mi è sembrata una 1090rr con pinze e sospensioni diverse( mono inferiore a quello della 989,non so perchè...),ma brutale in tutto e per tutto.La 920 è imbarazzante invece.....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    La 1090rr l'ho spulciata bene dal conce aprilia di firenze;è davvero fatta bene!La 990r l'ho guidata all'abetone e mi è piaciuta molto come dinamica;rifinita molto bene tranne che per il paracatena(mi sarò femrato almeno 2 volte in un ora a riattaccarlo,perchè è boloccato in modo imbarazzante),mi è sembrata una 1090rr con pinze e sospensioni diverse( mono inferiore a quello della 989,non so perchè...),ma brutale in tutto e per tutto.La 920 è imbarazzante invece.....
    Sui le RR non sono male ma le versioni economiche hanno sospensioni pessime, chiedi pure a Marco...
    Il telaio delel nuove non è curato come quello delle vecchie ad esempio...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Sui le RR non sono male ma le versioni economiche hanno sospensioni pessime, chiedi pure a Marco...
    Il telaio delel nuove non è curato come quello delle vecchie ad esempio...
    E' vero,le finiture del tealio non sono come le vecchie;anche loro hanno capito che è meglio fare moto meno estreme,che vendano di più,al posto di cimeli per pochi.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    E' vero,le finiture del tealio non sono come le vecchie;anche loro hanno capito che è meglio fare moto meno estreme,che vendano di più,al posto di cimeli per pochi.
    Si ma alla fine le RR costano sempre un botto....e di 1090 ne vendono cmq poche il buisness è sulla 800....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •