Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: 910 R vs 1050

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine le RR costano sempre un botto....e di 1090 ne vendono cmq poche il buisness è sulla 800....
    La 1090rr è forse l'unica moto che mi viene in mente,a cui non cambierei uno spillo....il business lo fanno sulle piccole ed economiche ed è lì che son stati furbi a lanciarsi,invece di continuare a fare restyling e modelli ripieni in magnesio che costavano come una bella macchina.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Io, se mi vanno a posto un paio di cosette, il prox anno una 1090 RR me la compro, mi piace troppo.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    bhe la 910 r una gran moto...... preferisci quelle con ventole al radiatore...
    confermo a me piace la serie WALLY POWER.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    bella anche quella con ruote tonde...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy-1050 Visualizza Messaggio
    ops....ero già pronto a cercare un 1050 tra il 2007..2010....IO PER LA PROSSIMA PRIMAVERA VOGLIO LA MOTO!!!
    ma proprio in questi giorni ho ricevuto l offerta di un Mv 910 r del 2006 con 15000 km....ma non l ho mai provata.
    del 1050 2006 ricordo la piacevole arrancata ai bassi...e la fluidità in tutte le marce...e con il pieno max max 210 km (bmc-zard-candele iridium) (bhè mica è una vespa 125 che fà i 25 km/l)
    qualcuno ha provato un Mv 910 r, e mi sà dare un suo parere?
    Ciao io ho il 989, simile ma con differenze sul motore e ciclistica.
    Prima di prendere una brutale vecchio tipo provala, sono moto molto particolari, curatissime nei dettagli (nulla a che vedere con Triumph) e probabilmente uniche nella guida essendo molto corte.
    Il 910r era il top in assoluto a livello di freni e ciclistica (escursioni corte e durette), il motore come diceva Leo soffriva di on-off fastidioso risolvibile con il kit mv decat + centralina con il quale prendeva anche un bel pò di cavalli e coppia ai bassi.
    Se sei uno che va solo per i passi a fare curve va bene, se pensi di fare turismo anche breve, utilizzarla in città o per tutti i giorni non va bene.
    I problemi maggiori erano sul mozzo posteriore, pompa acqua e centralina servizi, tutti questi pezzi sono stati modificati da MV e dovresti vedere se è stata aggiornata.
    Alternative 989 per me un ottimo compromesso, 1078 per extraterrestri , 1090 primissima versione(2010) molto godibile... tutte le altre 1090 di adesso lasciale perdere, preferirei l'800.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Le mv sono migliori e più fighe delle triumph. Ve lo dice uni che ha comprato solo triumph. La brutale è superiore a qualunque speed di pari anno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ciao io ho il 989, simile ma con differenze sul motore e ciclistica.
    Prima di prendere una brutale vecchio tipo provala, sono moto molto particolari, curatissime nei dettagli (nulla a che vedere con Triumph) e probabilmente uniche nella guida essendo molto corte.
    Il 910r era il top in assoluto a livello di freni e ciclistica (escursioni corte e durette), il motore come diceva Leo soffriva di on-off fastidioso risolvibile con il kit mv decat + centralina con il quale prendeva anche un bel pò di cavalli e coppia ai bassi.
    Se sei uno che va solo per i passi a fare curve va bene, se pensi di fare turismo anche breve, utilizzarla in città o per tutti i giorni non va bene.
    I problemi maggiori erano sul mozzo posteriore, pompa acqua e centralina servizi, tutti questi pezzi sono stati modificati da MV e dovresti vedere se è stata aggiornata.
    Alternative 989 per me un ottimo compromesso, 1078 per extraterrestri , 1090 primissima versione(2010) molto godibile... tutte le altre 1090 di adesso lasciale perdere, preferirei l'800.
    A manutenzione ordinaria come stanno messe? Ho sentito di consumi insostenibili e pezzi di ricambio costosissimi

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    A manutenzione ordinaria come stanno messe? Ho sentito di consumi insostenibili e pezzi di ricambio costosissimi
    piu di un aprilia..???

TCP Rider L'avatar di momo30
    Moto
    daytona t595i trasformata 1050
    ciao hò due colleghi
    uno aveva la 750s con un po' di modifiche su andava da dio
    il secondo una 910r originale,un bel mezzo
    tutte e due vendute troppo impegnative a loro dire e stancanti nell'uso di tutti i giorni
    inoltre consumi esorbitanti
    (per mè due moto stupende )
    e lò dico per esperienza su (5 monster -900s s4 s4r s4rs ) 1 benelli tot 1130 1 suzuki gsxr1000 k5 yoschimura
    ora daytona t595 trsformata speed 1050 2008 con zard completo racing cornetti venturi pipercross e mappa al banco per speed cup (data da domenico fasanella con la quale ci ha vinto un bel po' di gare non so come và in quanto a casa infortunato(tagliato tendine dito)
    comunque prima di fare provale
    ciao

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Um mio amico ha la 910r e vi dico che lui si ferma 2 volte a fare il pieno e io una.
    Confermo quanto detto prima , cioè inospitale per chi supera il metro e 80 , alcuni interventi costosi da fare (mozxo ruota ecc ).
    Però è una bella moto ...

Ah chi dice che la brutale è meglio di una speed di pari anno dipende per far cosa e da quanto è alto il pilota

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •