Bella la sella, ma l'avrei lasciata nera, idem quindi le manopole.. toglierei il puntale.. la strumentazione meglio completa che non così.. comunque bella, bravo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sembra c'abbia il culo appesa e poi .... quello specchietto ....
Per il resto non è bella ...... di più![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Somiglia molta ad una speed già vista sul forum ma aveva il monofaro, speed ciclope
Sent from Alaska base 09
Si ... Mi ricordo ciclope.... il gusto è proprio simile....
Noto che tutti la vedreste bene con un bar end... che magari ci proverò, e col mono faro... modifica a cui non cederò perchè per me la Speed deve avere due fari tondi....
leggere i vs commenti mi aiuta a capire se c è qualcosa da modificare....
Sella un pò troppo gonfia, puntale non ci incastra con lo stile cercato dal progetto, collettori neri, cosi metà e metà non mi dice nulla...pe ril resto non mi fa impazzire lo stile cafe racer sulle speed moderne ma è venuta fuori carina.
sopratutto comoda con i semimanubri
per i collettori potrei vederci le bende.... il puntale l'ho lasciato per rimanere in sintonia con il carbonio dei parafanghi, che se deciderò di tagliare per renderli più slim a filo gomma allora potrei anche togliere il puntale.... i fari sono alla distanza originale, ed il fatto di avere i due occhioni tondi staccati dal corpo della moto per me è la caratteristica più bella della speed cosa che ho appositamente enfatizzato rimuovendo il cupolino...... per la scomodità dei semimanubri, bèh si, molto scomoda e guida più impiccata.... ma quando la guardo non c'è paragone, la trovo esageratamente più bella.......![]()
le bende no ti prego....anzi, fai lo scarico di un colore solo(meglio al naturale imho)