Già... scommetto che sono scappate le margherite, a forza di bestemmie... quintuplo sgrat.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Grattano, io ho una Street N, non so se sulla R sia diverso. Sulla mia sta cosa sta abbastanza fastidio perchè essendo vicine all'asfalto durante le curve si striscia facilmente lo stivale ed è una cosa che per me distrae dalla guida migliore. Magari poi le devo ringraziare perchè almeno non mi sono steso
Allegato 161387Allegato 161388Allegato 161389
...eh la moto...
Guarda ti dirò... 99% c'entra la posizione in sella, se impari a metterti un po' meglio più difficilmente le gratterai (se non sbaglio ho letto da qualche parte che era la tua prima pistata giusto?). Io non sono assolutamente un campione o un esperto sia chiaro, ma la posizione che hai in quelle foto è più o meno quella che avevo pure io l'anno scorso e grattavo tanto le pedane, ma proprio tanto, e questo comportava un fattore di paura maggiore quando affrontavo le curve, ho fatto un corso anche quest'anno (al 1mo Triumph Club Milano Track Day) e adesso direi che la mia situazione è migliorata. Devi mettere meglio i piedi sulle pedane, spostare il corpo (busto, bacino e spalle) all'interno della curva in modo da piegare meno possibile la moto (e stressare meno le sospensioni).
Concordo sul fatto che le pedane della Street non facilitino la guida sportiva, fanno decisamente ca**re da questo punto di vista (almeno per chi è alto come me ed è "massiccio", 1.86m x 94kg)... Infatti vorrei tanto delle arretrate o degli arretratori, solo che su eBay vendono poca roba... E il mio scarico basso ho paura possa andare a cozzare contro (la staffa dello scarico)...
Questa è una foto (fotogramma) di martedì scorso, me l'ha editata un amico per pigliarmi per il culo...
10420652_10152103633707927_421355681_o.jpg
@Juste1911
Sono sicuro che ci saranno infinite cose da migliorare per me e che probabilmente si può sopperire un po' al problema con una posizione migliore. Non sarebbe male fare un corso, ad ogni modo mi risultano proprio scomode, io avrei voluto sporgermi di più ma avrei dovuto sistemarmi proprio diverso e mi strisciavano gli stivali. Rimedieremo
![]()
...eh la moto...
Con le pedane originali della street ti puoi mettere come ti pare.. in pista le tocchi per forza..
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2