spettacolo
spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quanto perbenismo e quanta polemica nell'aria...se uno va in pista è per misurarsi prima di tutto con se stesso ma poi anche con gli altri e con il cornometro. Non bisogno incarognirsi o lasciarci la testa e rischiare a tutti i costi ma se uno compra una moto, vuole andarci forte e va in pista è perchè un minimo competitivo lo è...non diciam cazzate...che poi ci sarà sempre qualcuno più veloce ecc è un dato di fatto però uno entra per fare del suo meglio e dei riferimenti in altre persone e tempi sul giro li ha. Mi sento di dire che se uno non li avesse ma andasse solo per fare come un criceto in una palla che gira allora sarebbe il caso davvero di stare a casa...
10376731_10203246421394740_3042852401146020432_n.jpg
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
ma secondo me non è vero, il cronometro aiuta a verificare ciò che in pista si fa e ad affinare la guida, le traiettorie e tutto l resto, ma se uno ha voglia di girare in pista per il piacere di andare più veloce e sicuro di quanto non potrebbe fare su strada, ma senza la minima velleità prestazionale non è necessariamente come un criceto nella ruota... eè semplicemente un diverso atteggiamento nei cofronti di un divertimento interpretabile in più maniere...![]()
senza considerare che se si diventa schiavi del cronometro dopo un po' si inizia a tornare a casa con il muso lungo il più delle volte.
Il muso lungo è il meno e sta anche alla base dello stile e di come sa prenedere o no le cose una persona...è che rischi di stenderti ed altro che muso lungo...
Comunque boh...se dovessi andare senza guardare a quanti mt stacco, che marcia usare, che traiettori aprendere...penso che manco avrei voglia di andarci...però è un discorso singolare...non posso generalizzarlo a tutti sicuro. Però a me il prossimo anno il raceAttack organizzato dal MES non me lo toglie nessuno...![]()
Ultima modifica di Davide Rossi; 25/07/2014 alle 12:35
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
questo è un discorso che rientra in quello che Dade ha sintetizzato, un conto è voler migliorare se stessi, un conto è prendere pure la pista talmente seriamente che si perde il divertimento, finchè non siamo pagati o si fa competizioni non ha senso farsi il fegato marcio.