Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 576

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE X

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    spettacolo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Quanto perbenismo e quanta polemica nell'aria...se uno va in pista è per misurarsi prima di tutto con se stesso ma poi anche con gli altri e con il cornometro. Non bisogno incarognirsi o lasciarci la testa e rischiare a tutti i costi ma se uno compra una moto, vuole andarci forte e va in pista è perchè un minimo competitivo lo è...non diciam cazzate...che poi ci sarà sempre qualcuno più veloce ecc è un dato di fatto però uno entra per fare del suo meglio e dei riferimenti in altre persone e tempi sul giro li ha. Mi sento di dire che se uno non li avesse ma andasse solo per fare come un criceto in una palla che gira allora sarebbe il caso davvero di stare a casa...
    10376731_10203246421394740_3042852401146020432_n.jpg
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ma secondo me non è vero, il cronometro aiuta a verificare ciò che in pista si fa e ad affinare la guida, le traiettorie e tutto l resto, ma se uno ha voglia di girare in pista per il piacere di andare più veloce e sicuro di quanto non potrebbe fare su strada, ma senza la minima velleità prestazionale non è necessariamente come un criceto nella ruota... eè semplicemente un diverso atteggiamento nei cofronti di un divertimento interpretabile in più maniere...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    senza considerare che se si diventa schiavi del cronometro dopo un po' si inizia a tornare a casa con il muso lungo il più delle volte.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    eh sì....

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    senza considerare che se si diventa schiavi del cronometro dopo un po' si inizia a tornare a casa con il muso lungo il più delle volte.
    per fortuna che i tempi in pista li prendo col calendario
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Il muso lungo è il meno e sta anche alla base dello stile e di come sa prenedere o no le cose una persona...è che rischi di stenderti ed altro che muso lungo...
    Comunque boh...se dovessi andare senza guardare a quanti mt stacco, che marcia usare, che traiettori aprendere...penso che manco avrei voglia di andarci...però è un discorso singolare...non posso generalizzarlo a tutti sicuro. Però a me il prossimo anno il raceAttack organizzato dal MES non me lo toglie nessuno...
    Ultima modifica di Davide Rossi; 25/07/2014 alle 12:35
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Quanto perbenismo e quanta polemica nell'aria...se uno va in pista è per misurarsi prima di tutto con se stesso ma poi anche con gli altri e con il cornometro. Non bisogno incarognirsi o lasciarci la testa e rischiare a tutti i costi ma se uno compra una moto, vuole andarci forte e va in pista è perchè un minimo competitivo lo è...non diciam cazzate...che poi ci sarà sempre qualcuno più veloce ecc è un dato di fatto però uno entra per fare del suo meglio e dei riferimenti in altre persone e tempi sul giro li ha. Mi sento di dire che se uno non li avesse ma andasse solo per fare come un criceto in una palla che gira allora sarebbe il caso davvero di stare a casa...
    10376731_10203246421394740_3042852401146020432_n.jpg
    bello incazzato

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Il muso lungo è il meno e sta anche alla base dello stile e di come sa prenedere o no le cose una persona...è che rischi di stenderti ed altro che muso lungo...
    Comunque boh...se dovessi andare senza guardare a quanti mt stacco, che marcia usare, che traiettori aprendere...penso che manco avrei voglia di andarci...però è un discorso singolare...non posso generalizzarlo a tutti sicuro. Però a me il prossimo anno il raceAttack organizzato dal MES non me lo toglie nessuno...
    questo è un discorso che rientra in quello che Dade ha sintetizzato, un conto è voler migliorare se stessi, un conto è prendere pure la pista talmente seriamente che si perde il divertimento, finchè non siamo pagati o si fa competizioni non ha senso farsi il fegato marcio.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    questo è un discorso che rientra in quello che Dade ha sintetizzato, un conto è voler migliorare se stessi, un conto è prendere pure la pista talmente seriamente che si perde il divertimento, finchè non siamo pagati o si fa competizioni non ha senso farsi il fegato marcio.
    quoto,non immaini quanto desidero girare su una pista seria,anche come una lumaca mi accontento

Pagina 34 di 58 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •