Ciao a tutti!
La nuova stagione sta per iniziare, rimessa in forma per corpo e motorinuovo look per le moto e nuova orientazione per il team!
Per i piloti rapidi, finito il CIV, nuova aventura nel campionato svizzero e la 600 Stock Europea; per noi lentoni, si prova sopratutto a smaltire i grassi, e preparare nuove aventure per le nostre GoPro!
E nel frattempo, un sorvolo delle pistate super del 2013 e filmato retrospettiva!
Gas!![]()
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
Lo fanno al di fuori dei confini svizzeri, infatti non tutti sanno che in svizzera le gare di auto/moto sono vietate..........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Eh no infatti chiedevo per quello, sapevo che NON esisteva la possibilità di girare in pista per loro, vengon spesso e volentieri da noi...![]()
Mentre so che Moto Cross lo fanno, anche perchè li ho visti girare a Martigny, ma auto e moto sportive nada...(Solo sulle nostre autostrade... Just kidding!)
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
Pistine di nulla le prime 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Franky anche le altre !! Sopratutto Ledenon, guardati qualche video di qualcuno che sa' andare ...... paura !!!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.