Confermo...le pressioni delle gomme vanno fatte a caldo!!!!
Metzeler e Pirelli, per intenderci gamma SC o Racetec Interact 2.1 anteriore e 1.9 posteriore
Confermo...le pressioni delle gomme vanno fatte a caldo!!!!
Metzeler e Pirelli, per intenderci gamma SC o Racetec Interact 2.1 anteriore e 1.9 posteriore
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
cazzo...è vero...chiederó a Poggiali...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
no a caldo...
mah! diciamo che dipende... da pneumatico a pneumatico! a detta di chi ci "lavora" con gomme della fascia strada/pista sono 2.1 1.9 a freddo.
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Quale Marca?![]()
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
Oggi monto le Dunlop D211 gp e sabato andrò in pista, in quel caso che pressione mi conviene impostare? la misurazione la devo fare a caldo o a freddo? Con altri pneumatici io ho sempre misurato la pressione con gomma fredda....
Triple inside