Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
mi hai bruciato ... in fatto di officine è come trovare la neve nel deserto !

i multimarche non la vogliono nemmeno prendere in considerazione l'idea di vendere le moto di noale, il titolare della più grossa multimarche di zona, che vende ducati,mv,ktm,yamaha,suzuki mi ha detto che non ci pensa minimamente a riprenderla nonostante ogni 3x2 gli facciano la proposta visto che in zona a Biella è scoperta....mi ha detto che trattare il post vendita è impossibile, Aprilia fa gestire ad una ditta esterna i ricambi ed il post, un delirio

il prodotto è valido , è tutto il resto che è carente
Si perdono in un bicchier d'acqua.....le vecchie v2(le prime come la mia,che ho ultimato di fare black/carbon...) sono dei muli da soma; è pieno di gente che ci ha fatto 80-90000km con innumerevoli giornate in pista,SENZA PROBLEMI.Soffriva di un banale difetto del circuito di ricarica e di una ruota libera non adeguata alla comrpessione del v2880 euro in ducati come ricambio);fatta la modifica al circuito,sono moto indistruttibili.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
io mi riferivo al terminale della v4...a me non piace
a me non piacciono( e di conseguenza cambio) il 90% dei terminali delle moto che circolano....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
anche la nuova caponord non è per nulla malaccio ma chi si fida a fare del turismo a lungo raggio sapendo che in caso di panne ti fotti
Io turismo(vero a giro per l'europa) con un aprilia non lo farei manco morto.....