Molto bella ma rispetto alla Speed occorono 4.000 euri più se...
Molto bella ma rispetto alla Speed occorono 4.000 euri più se...
offre molto di piu e' relativo.
Puo' offrire molto di piu una moto piu versatile , una moto con piu storia, con un buon servizio di vendita e assistenza, + rivendibile, anche se meno performante xche' alla fine x strada ok si puo' anche tirare ma nn si guardano i tempi ....ma quanto ci si diverte.
Se una casa come Aprilia che e' pure vincente nelle corse nn fa i numeri un problema ci sara'.
Tecnicamente puo' convincere certo, ma non fino all'acquisto, lo dicono i numeri e nn e' colpa del mercato, x esempio si vendono ancora 253 monster (1200 /+ 1200 s) da inizio anno.
E poi la verita' e' anche che, chi ha avuto una tuono old , ci ha fatto tanti tanti km perche' nn riusciva piu a rivenderla.
Oggi forse si,o meglio devi svenderle come il 90% delle moto usate che non siano nella top ten di vendite;non è differente per una speed,basta seguire un po' il mercatino di v60 forum.Le od factory si vendono,ma a prezzi bassi;anche le r ma ci fai 2000 euro per una moto di 10 anni che varrebbe qualcosa in più.In proporzione è stato più difficile con la tiger 07;la mia a 2500 euro la do via oppure la smembro e ce ne faccio anche di più.
Giallaccia nn era male
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Si m ricordo anche dei buchetti sul trasparente,poco male nn sono moto che devono essere perfette
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk