Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: gente impedita in macchina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Per le patenti lasciamo stare, in Italia almeno 10 guide le fai(almeno ai miei tempi) prima di darti un foglio rosa valido 6 mesi a guidare accompagnato

Qua puoi avere il foglio rosa(patente provvisoria) pagando 25€ e vale 2 anni rinnovabile te volte e senza aver mai nemmeno fatto esame di teoria
    Rebel ti devo contraddire, mia nipote sta facendo la patente or ora e il foglio rosa glielo danno DOPO aver passato almeno teoria, solo da quel momento puoi fare le guide, e se non ricordo male era così anche quando ho preso la patente io 17 anni fa.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tutte le cose giuste che avete detto sono amplificate in negativo dal maledetto whatsapp...rimpiango quando si telefonava alla guida, almeno lì un occhio alla strada si buttava...ora per risparmiare stanno tutti a scrivere senza guardare la strada...

spero che la tecnologia igliori a tal punto da vedere lo schermo del telefonino proiettatosul parabrezza e che il dettato vocale diventi realtà...quello attuale fa schifo ilpiù delle volte
    Verissimo, infatti mi incazzo a bestia ogni volta che qualcuno mentre guida legge o risponde a messaggi distogliendo l' attenzione dalla guida, so di essere un rompicoglioni ma finche le auto non guideranno da sole credo proprio che non sia il caso.

Per tutti quelli che lo fanno ecco un video di quello che può succedere:

Per quanto riguarda la tecnologia sarebbe tranquillamente già possibile (molte auto hanno già info sul parabrezza, come la mia Prius, ma sono legate esclusivamente legate alla guida) ma credo che nessuna casa metterebbe in produzione una macchina con un optional del genere, sarebbe come incentivare questo atteggiamento.
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/11/2013 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •