Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
non sono d'accordo silvio è nato quando le tv erano 2 o 3 solo le pubbliche e l'informazione era assai diversa e non controllata da lui,o influenzata come adesso.
Semplicemente era amico dei padroni dell'italia e gli hanno permesso/aiutato a fare quello che voleva,decaduti gli amici l'unico modo per salvarsi il culo era la discesa in politica,e chi poteva colpire l'immaginario collettivo più di un uomo che si è fatto da solo??????
Nessuno,ed ecco la strada spianata,l'informazione a questo punto diventa importante,controllando direttamente 3 tv e diversi giornali poteva/può influenzare più di chiunque altro l'opinione pubblica,poi c'è da considerare anche quella parte di popolazione che sa,ha letto e si è informata sul personaggio e lo ammira cmq e credo che siano questi la maggior parte,quindi puoi rendere libera l'informazione quanto vuoi che se una persona è ammirata e stimata dai più che si rivedono in lui hai poche speranze.
Siamo un popolo di merda c'è poco da dire
silvio in quanto delinquente è nato ben prima delle sue televisioni, ma il silvio politico è arrivato alle elezioni dopo dieci anni che le sue tre principali reti già trasmettevano su scala nazionale ed, in totale tra reti nazionali ed a diffusione locale, controllava l'80% dell'etere... più la stampa popolare come TV Sorrisi e Canzoni, più il Milan supervittorioso, più la Standa, più.....

insomma, si è presentato alle elezioni per la prima volta con una immagine già supercostruita con una decina d'anni d'anticipo ed un popolo di teledipendenti ben studiato, analizzato e deviato.