Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: cambio auto lo fareste?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Occhio ai tagliandi e soprattutto in caso di noie al costo dei pezzi di ricambio

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Occhio ai tagliandi e soprattutto in caso di noie al costo dei pezzi di ricambio

Quando mi parlano di prezzi imposti mi viene da ridere...ci sono officine autorizzate che si fanno pagare cifre assurde...altre (sempre autorizzate) che lavorano bene e si fanno pagare il giusto...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando mi parlano di prezzi imposti mi viene da ridere...ci sono officine autorizzate che si fanno pagare cifre assurde...altre (sempre autorizzate) che lavorano bene e si fanno pagare il giusto...
    Il costo dei ricambi è immensamente alto comunque

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il costo dei ricambi è immensamente alto comunque

non credere che il tagliando di una utilitaria italica sia a buon mercato...è chiaro che questi costi se paragonati al comprare da se sul web e fare il tagliando da se appaiono stratosferici...uno su tutti il costo dell'olio/litro

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Certa gente sembra che firmi contratti di matrimonio quando compra le macchine. Potete andare ovunque, è pieno così di officine autorizzate e avete le stesse identiche garanzie della concessionaria, tranne la garanzia di svenarvi. I costi di manutenzione e dei pezzi di ricambio di BMW sono allineati a tutti gli altri, gomme comprese. Certo se monti i 275-30-20 non puoi pretendere di spender poco..ma qua siamo nell'ambito delle ovvietà. Mio zio ha venduto un 530d con 290.000km assolutamente perfetto. Comunque tieni presente che qualsiasi parere su qualsiasi cosa tu chieda in un forum, quella cosa sarà sempre merda, perchè arriveranno solo i messaggi, ovviamente, di chi ha avuto problemi.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •