Incredibile
.
Incredibile
.
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
Mannaggia
.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
la mia opinione personale e che in pochi hanno fatto una seria riflessione sulla morte di Simoncelli.
questa manifestazione mi pare il contrario di quello che secondo me sarebbe servito.
le corse sono una bella cosa ma buttare la propria vita solo per primeggiare non vale la pena
MAI.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
su italia 1 trasmettono un film
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma ..... dalle foto ho visto che erano pure in un centro abitato, ed è accaduto di pomeriggio o sera, écchécc@xxo però....
Ho letto sul web che Tom era perennemente impegnato nello spendersi per i più sfortunati. A tal proposito aveva anche costituito un'associazione, la Reach Out Worldwide. Nel 2010 era volato ad Haiti dopo il terribile terremoto di gennaio; e lo stesso aveva fatto per il sisma in Cile.
Anche ieri l'altro era impegnato in un car show di beneficenza per raccogliere fondi destinati ad aiutare le persone colpite dal tifone Hayan nelle Filippine.
Che riposi in pace.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."