daijé ijó
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
cynism is the new fascism...
Temo che quand'anche il Marsiglia dovesse riuscire nell'impresa di fermare il Dortmind,
QUESTO Napoli non se ne possa giovare Mercoledì prossimo.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
C'è poco da dire: difesa orribile e condizione atletica inadeguata. Siamo definitivamente fuori dalla lotta scudetto e quoto Alberto sul fatto che siamo completamente inadatti alla CL.
Nulla da dire sui soldi spesi quest'estate: dal centrocampo in su siamo campioni. Ma il fatto che dal centrocampo in giù fossimo bidoni (escludendo Reina) si sapeva benissimo. Purtroppo il mercato di riparazione arriverà a giochi fatti.
Direi che non è solo colpa della difesa. I due davanti alla difesa proprio non mi convincono inler in primis. Figuriamoci poi se giocate senza behrami che è metà centrocampo da solo. Soffrite con le squadre che a centrocampo sono numericamente superiori e un motivo sicuramente c'è .
Ma saranno ancora al 75%?
Forse bisognerebbe dirgli che il campionato è iniziato da un pezzo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
È inutile continuare a sfottere, ormai il campionato per quel che mi riguarda è finito. La squadra non sarà mai al 100% finché avrà in rosa elementi completamente inadatti al gioco di Benitez.
Come vedete non ho parlato di arbitraggio, che chiunque abbia visto la partita sa com'è andato: una squadra forte davvero lo deve essere aldilà di TUTTO, ingiustizie comprese. E questo Napoli non lo è.
Nessun sfotto'..
Il famoso 75% è farina del sacco di Benitez..
Inviato dal mio Nexus 5
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale