Paletta mi ricorda il Conte pre-impianto![]()
Paletta mi ricorda il Conte pre-impianto![]()
adesso m'impico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusate
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Finalmente un risultato positivo.
grande inter
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Lo sapevo che siete una squadretta.
Ma come si fa prendeva 2 a 1 a San Siro col Parma.
Intanto Mazzarri comincia a prospettare una robusta campagna acquisti, poi, è ovvio, sarà la società a definire gli obiettivi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Se continua così l'Inter si salva di sicuro
PS:aspetto il commento di Winter![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
il problema è che certa critica fissa le sue opinioni e fatica a modificarle.
Ci sono allenatori che quando non fanno risultato non vengono massacrati alla luce della scarsità della rosa.
Per altri è esattamente il contrario.......................o no?????????
per non parlare di certi telecronisti....................stasera Kovacic veniva osannato come un "grande talento" ogni giocata (rara) "giusta"..................
i veri "sportivi" ammettono quando la propria squadra gioca male.......................![]()
Ultima modifica di mister51; 08/12/2013 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)