Casomai in serie, passi dal comando e vai ai fari
Se metti il comando luce in serie al filo viola/rosa hai fatto tutto (47/44 = anabbaglianti)
Immagine.jpg
Ultima modifica di angeloyzf; 08/02/2016 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

No, solo lo schema elettrico

Montato temporizzatore x accensione ritardata dei fari. Funziona benissimo e la moto parte al volo senza indugi e sforzi.
inviato con la fionda.
Ottimo, se puoi metti una breve spiegazione con foto, così ci proviamo anche noi... Che siamo negati![]()
![]()
![]()
Ragazzi, adesso che l'ho fatta occhiona la mia s4 (ho aggiunto il secondo relè ) ma non e più semplice prendere un relè temporizzatore (ad eccitazione ritardata) o in alternativa (ancora più semplice) prendere l'alimentazione dei relè luci avvale del regolatore di tensione ma ammonte della batteria con un semplice fusibile + diodo in modo che il relè pesca corrente soltanto quando il motore gira?
Per la modifica di pescare corrente dalla spia olio non sono d'accordo, metti che giri di notte e per qualche problema imprevisto si accende la spia del olio ........
Edit: adesso che mi sono ricordato, il diodo non serve neanche perché c'è già nel regolatore di tensione altrimenti lo statore scaricherebbe la batteria in 5min a motore fermo, quindi a questo punto l'alimentazione delle bobine relè luci andrebbe presa ammonte della batteria con un fusibile
inviato dal neurone tornato in vacanza
Ultima modifica di elerum; 29/02/2016 alle 13:35
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento