ciao Angeloyzf, scusa se ti rompo, ho comprato un kit xeno per la mia bambolina, credi si possa fare anche alla speed questa modifica?
premetto io nn ne sono capace, dovrò andare dal meccanico, tu cosa ne dici, GRAZIE! Ale

Si fa tranquillamente![]()
$_35.JPG
Collegato questo temporizzatore a valle del conettore h7, dal quale parte poi il cablaggio verso la ballast. Le sue dimensioni sono tali da poterlo inserire dentro (con un po' di pazienza) la calotta copri lampada. Cablando il tutto con dei faston, non si altera in alcun modo l'impianto originale, ed interviene unicamente sulla lampada h7 (volendo anche se alogena). Tempo installazione circa mezz'ora.

Domanda .... ma non basterebbe montare un blocchetto con la funzione di spengimento fari?
Tipo questo:
inviato con la fionda.

si ma non su una Triumph,su un Cbr 600 rr![]()

io userò lo schema postato oggi da wildmac su Guida gruppo fari tiger sport su tiger.... che ha portato una nuova linea di alimentazione dalla batteria e ha usato due relè collegati alla linea esistente , proprio su qusta linea si potrebbe montare interruttore per spegnere anabaglianti.