Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sondaggio - Che manubrio e riser usate sulla Tiger 1050

TCP Rider L'avatar di marven
    Moto
    Tiger 1050 la cucciola - TT600-59x Il Gheppio

Sondaggio - Che manubrio e riser usate sulla Tiger 1050

Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare sia il manubrio che i riser per trovare una posizione che mi permetta di avere più controllo e facilità di guida. Quale cosa migliore che un sondazzo ? Grazie a tutti

Fac simile: sono lato 176 e monto un piega media e riser da 60mm eventuale marca e prezzo indicativo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dlicen
    Moto
    Tiger 1050
    Io ho lasciato il manubrio di serie (si, quello inguardabile...) e ho montato riser SW-motech di 40 mm. La posizione mi piace molto di piu', ma sono alto 1,90. Il problema adesso e' che il tubo del freno e' un po' troppo teso per i miei gusti e dovro' rimediare.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io sono basso 1.72 e ho tutto originale. Per trovarmi meglio è stato sufficiente ruotare leggermente in avanti il manubrio originale.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio
    una classica postura da turismo

riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    una classica postura da turismo

riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)
    Si anche troppo per i miei gusti purtroppo....per il moemnto anche dopo 600 km non ho problemi, rimane molto comoda.

Il fat bar è quello per il tiger...i riser sono forse piu corti ma non so di quanto.

Moto
    Secondo voi come mi troverei se mettessi un piega media con i riser da 60 ?

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Io sono alto 1.86 e ho tutto originale

TCP Rider L'avatar di sergio75
    PBR 1801 da cross con traversino ma senza paracolpi su riser originali..moto molto più caricata sull'anteriore,la mia è una grossa motard con forche sfilate e mono con interasse regolato piuttosto alto molto divertente nel misto guidato

Moto
    Ho visto che ci sono diversi manubri ...renthal...accossato racetech str e poi ho visto che c'è anche una fat bar della Triumph. Che ne dite ? Ma con la fat bar ci vorranno contrappesi diversi ? Scusate ma sono proprio ignorante in merito. Io so solo che mi si stancano le braccia. Forse ho le braccia troppo corte. Forse dovrei provare con dei riser inclinati e basta. Bho, non so proprio da che parte orientarmi. Poi la mano sinistra in particolare mi duole dopo poco. Eppure non mi manca la muscolatura. Forse è un inclinazione non corretta ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •