Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
l'insalata pantesca è la prova principe - che possiamo applicare anche in politica - che nelle cose semplici si racchiudono tante qualità essenziali. e che - al contrario il principio del "facimm ammuina" serve solo a confondere le acque e nascondere la merda sotto il tappeto, così come i ristoratori usano pasticciare pietanze complicate per riciclare quello che gli è rimasto invenduto del giorno prima. Questo per rimanere OT

L’insalata Pantesca è un piatto freddo siciliano, tipico dell’isola di Pantelleria, a base di patate lessate, pomodori, cipolle, olive nere, origano e gli immancabili capperi, originari dell’isola stessa.
L'insalata pantesca racchiude i profumi e i sapori dei prodotti della propria terra: le dolci e croccanti cipolle rosse, l'aromatico e pungente origano, le gustose olive così come i pomodorini, vengono mischiati ad un' ingrediente, vanto dell'isola: i capperi di Pantelleria.
Il tutto, naturalmente, deve essere obbligatoriamente condito con dell'ottimo olio extravergine di oliva, meglio se siciliano.


E' indispensabile che, prima dell'immancabile RIVOLTA POPOLARE con ovvio spargimento di sangue(sempre per rimanere OT),io ti venga a trovare....
per non correre poi il rischio che mi ci possa fermare mi porterò bagaglio e tutta la famiglia,attrezza un Hotel mercì..