Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' inevitabile, la gente s'è rotta i coglioni
    io sono la prima sostenitrice del "ha fatto bene" "è ora di finirla" "giustizia privata visto che lo stato non ci protegge ma anzi protegge i delinquenti " ...
    ma qui non riesco , se è vero quel che è scritto all'inizio (cioè che il furto c'è stato alle 17 e l'uccisione alle 20), a non vedere come delinquente anche chi ha ucciso ....
    un conto è quando sei in casa tua, ti trovi un intruso, la paura mista all'insicurezza, mista alla rabbia, mista al senso di protezione verso chi ti è caro ... un conto è fare una caccia all'uomo (titolo azzeccato se è andata così) ....

avrei persino capito una caccia all'uomo per dargli una "lezione": due botte, la ripresa del bottino etc etc .. ma uno (sempre se è vero) che rintraccia dopo 3 ore la persona e gli spara.. per me è un delinquente al 100% ....omicidio altro che premeditato ...

mi spiace, perchè in genere sto dalla parte di chi ha subito il furto .... (se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione) .. ma stavolta proprio non riesco ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione

...parole sante...basta giustificare i delinquenti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    A me spaventa di più pensare che avete il diritto al voto piuttosto che i ladri in casa...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    A me spaventa di più pensare che avete il diritto al voto piuttosto che i ladri in casa...
    dovremmo avere diritto ai ladri in casa?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    io sono la prima sostenitrice del "ha fatto bene" "è ora di finirla" "giustizia privata visto che lo stato non ci protegge ma anzi protegge i delinquenti " ...
    ma qui non riesco , se è vero quel che è scritto all'inizio (cioè che il furto c'è stato alle 17 e l'uccisione alle 20), a non vedere come delinquente anche chi ha ucciso ....
    un conto è quando sei in casa tua, ti trovi un intruso, la paura mista all'insicurezza, mista alla rabbia, mista al senso di protezione verso chi ti è caro ... un conto è fare una caccia all'uomo (titolo azzeccato se è andata così) ....

avrei persino capito una caccia all'uomo per dargli una "lezione": due botte, la ripresa del bottino etc etc .. ma uno (sempre se è vero) che rintraccia dopo 3 ore la persona e gli spara.. per me è un delinquente al 100% ....omicidio altro che premeditato ...

mi spiace, perchè in genere sto dalla parte di chi ha subito il furto .... (se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione) .. ma stavolta proprio non riesco ...

giusto è stato un errore ammazzarlo a fucilate... dovrebbero imparare da Clint Eastwood..

Gambizzare, taglio della lingua e lasciare a un tot di km da un ospedale.. e poi dirgli che se si sbriga potrebbe riuscire a raggiungere l'ospedale prima di morire dissanguato... se non perde tempo un ragazzone come lui potrebbe anche farcela...

non condivido le giustizie private, ma debbo ammettere che se siamo giunti a questo punto la colpa è dall'assenza completa delle istituzioni (magistratura in primis), ... che quelle poche volte che intervengono prendono pure le parti dei criminali...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

Non capisco perché tu abbia quotato il mio messaggio, io non ho detto che ha fatto bene, ho solo fatto una constatazione: la gente è esasperata e, in assenza delle istituzioni, comincia a farsi giustizia da sé. E' questo che è inevitabile.
    Peraltro, se il delinquente di turno comincia a mettere in preventivo che tra i "rischi professionali" d'ora in avanti c'è quello di beccarsi una fucilata addosso, beh, forse ci pensa due volte.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Direi omicidio volontario con premeditazione e l'aggravante dei futili motivi.

30 anni.
    Futili motivi ???? hanno rotto i coglioni

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione

...parole sante...basta giustificare i delinquenti...
    Ma dai.......son tutti brava gente

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    dovremmo avere diritto ai ladri in casa?
    Abbiamo il dovere di non interferire mentre ci svaligiano casa.
    Ormai e un loro diritto svignarsela in pace!
    Che non lo sai?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non capisco perché tu abbia quotato il mio messaggio, io non ho detto che ha fatto bene, ho solo fatto una constatazione: la gente è esasperata e, in assenza delle istituzioni, comincia a farsi giustizia da sé. E' questo che è inevitabile.
    Peraltro, se il delinquente di turno comincia a mettere in preventivo che tra i "rischi professionali" d'ora in avanti c'è quello di beccarsi una fucilata addosso, beh, forse ci pensa due volte.

O magari va a fare il colpo con una P38
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Vero..
    Potremmo usare quel diritto per mandare a governarci qualcuno che faccia un poco di ordine ma dubito che tale utopia abbia delle chances
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •