Io ho subito 4 furti, 2 volte con tanto di collutazione e "cacciavitata" in un fianco. Alla fine non gli hanno fatto niente, se non ti capitano certe cose è facile sparare sentenze.
Ecco appunto, avendo subito il furto dell'auto ed uno in appartamento nell'arco di 6 mesi, posso garantire che da allora (2 aani fa) ogni volta che arriva il periodo natalizio non riesco a dormire bene la notte per paura dei ladri. La settimana scorsa in caserma c'era la fila per le denunce, vivo nella speranza che non tornino perchè non hanno trovato nulla di valore, ma da allora ho la mazza da baseball sotto il letto.
Allora perchè doveri scandalizzarmi se un mio quasi coetaneo spara ad un ladro? Se tornassero non saprei quale potrebbe essere la mia reazione..potrei congelarmi per il terrore o trasformarmi in un mostro ed aprilgli il cranio con ula mazza.... e poi???
E poi la mia vita sarebbe rovinata ed alcuni di voi a scrivere che quel coglione di un Rambo ha esagerato....
che doveva chiamare i carbinieri....i cara chi!?!?!?! L'unica cosa che sanno dirti:"strano!! Non è zona di furti questa! E il giorno dopo scopri che sono entrati in 5 case nel raggio di 500m...
Ultima modifica di Jojo; 16/12/2013 alle 07:24
GodBlessTheBikerDC!
era chiaramente in preda alla rabbia. Fosse stato lucido non avrebbe usato il fucile, ma una buona mazza da baseball per polverizzargli le rotule ed i gomiti
Ultima modifica di navigator; 16/12/2013 alle 08:21
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
giustificare un simile gesto significa mettersi al loro pari .... io penso che farsi giustizia da se non fa altro che aggravare la situazione generale che stiamo vivendo, comprendo rabbia ed esasperazione ma il tempo di Clint Eastwood è passato ....
Se continua così il tempo di Clint Eastwood tornerà...
io in abito non voglio visto
...io e BaLL no...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...