Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    E' molto poco gratificante leggere su un forum (a cui tengo molto) decine e decine di post che incitano/consigliano esecuzioni sommarie ed altri crudeli artifici nei confronti di chi ruba o altro, anche con insulti xenofobi razzisti, moderatori compresi .
    La mia non è una critica o una provocazione, ma tutto ciò che rilevo è un dato di fatto poco civile e non consono ad una discussione civile nei limiti del regolamento .
    Sono amareggiato, mi dispiace per voi e parlo sul serio, mi defilo e scusatemi per il mio appunto controcorrente .
    Non devi scusarti, è comprensibile e condivisibile il tuo punto di vista. Ma per tutti, la propria casa è una fortezza di tranquillità e relax dallo stress della vita. Quando si ha una giornata storta infatti, non si vuole altro che andare a casa per chiudere fuori i problemi. Se poi trovi la tua fortezza espugnata e deturpata, pensi a quanti sacrifici hai fatto per le tue cose, poi pensi a quanto tempo e se riuscirai a riacquistare quello che ti hanno portato via...

Poi sai, la disperazione, quando viene mescolata alla rabbia, non è che provoca buoni propositi... La maggior parte delle persone che qui ha postato, purtroppo si è trovata ad affrontare queste cose, o direttamente o indirettamente e la rabbia è presente ancora.

Immagini chi ora si sta godendo le tue cose che ti sei comprato col tuo lavoro... Immagini a quelli che ti hanno distrutto casa... Pensi che li vorresti morti...

Da parte mia è comprensibile anche questo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    potrei capire il gesto a sangue caldo se trovo il ladro sul fatto,ma cosi mi sa tanto di esecuzione,non mi sta bene il far-west lo lascio volentieri agli americani
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    potrei capire il gesto a sangue caldo se trovo il ladro sul fatto,ma cosi mi sa tanto di esecuzione,non mi sta bene il far-west lo lascio volentieri agli americani
    La rabbia per queste cose non passa in poche ore, nemmeno in pochi giorni...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    La rabbia per queste cose non passa in poche ore, nemmeno in pochi giorni...
    e mobiliti parenti ed amici per aiutarti nella caccia????cosi annebbiato dalla rabbia non lo sei
    Un famiglia di irascibili,nessuno che abbia avuto 30 sec di lucidità da dire:oh che cazzo fai fermati
    mah
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ribadisco che l 'omicida è il FRATELLO della vittima ....

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    eh si...
    bisogna fare molta attenzione e distinzione su certi aspetti...

posso capire ...al momento, ma la caccia all'uomo...no!! su determinate situazioni xò..(specifiche eh!)

alla fine io credo porti nient'altro che, altra violenza...
    Ultima modifica di Danystreet; 17/12/2013 alle 21:01
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    ribadisco che l 'omicida è il FRATELLO della vittima ....
    Mmmh quindi la tesi della rabbia e della paura va un attimino a puttane....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché amputare le mani quando con quelle mani potrebbero lavorare per lo stato?
    ecco tiri in ballo una questione che a me sta molto a cuore... I LAVORI FORZATI ...
    ricordo che ai suoi tempi Oscar Wilde , a causa della sua omosessualità, venne messo in prigione con DURI lavori forzati ....

non capisco perchè un delinquente, che quindi ha causato un danno, debba essere pure mantenuto - in carcere -
    diciamo sempre che abbiamo bisogno degli immigrati perchè ci sono dei lavori che nessuno farebbe... beh se è vero ancora meglio, quei lavori li facciamo fare ai carcerati ..... in cambio vitto e alloggio nelle carceri..
    poi non si è sempre detto che il lavoro nobilita l'uomo.... già questo se va in carcere tanto nobile non è... voglio nobilitarlo un po' con del lavoro?!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ecco tiri in ballo una questione che a me sta molto a cuore... I LAVORI FORZATI ...
    ricordo che ai suoi tempi Oscar Wilde , a causa della sua omosessualità, venne messo in prigione con DURI lavori forzati ....

non capisco perchè un delinquente, che quindi ha causato un danno, debba essere pure mantenuto - in carcere -
    diciamo sempre che abbiamo bisogno degli immigrati perchè ci sono dei lavori che nessuno farebbe... beh se è vero ancora meglio, quei lavori li facciamo fare ai carcerati ..... in cambio vitto e alloggio nelle carceri..
    poi non si è sempre detto che il lavoro nobilita l'uomo.... già questo se va in carcere tanto nobile non è... voglio nobilitarlo un po' con del lavoro?!!!!
    Quoto...c'è bisogno di lavoro ovunque...nelle mense delle caritas...nella pulizia delle strade(sia in estate sia in inverno) ...nella lotta al dissesto idrogeologico...ecc

I vantaggi sarebbero per tutti...

Lavorando per lo stato facendo qualcosa di veramente utile
    Passano la giornata all'aperto (altro che ora d'aria)
    Imparano a fare cose che non hanno mai fatto
    Ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ah perchè c'è bisogno di immigrati o carcerati per fare certi mestieri? c'è davvero tutta questa possibilità?

Allora tutte quelle persone che manifestano senza lavoro da dove vengono? chi sono? A questo punto la merda che abbiamo ce la meritiamo tutta, anzi è ancora poca, in effetti la settimana scorsa al telegiornale ho sentito un signore di ventimiglia che si lamentava perchè prendeva 18.000 euro all'anno...avanti che di brodo grasso ce n'è ancora.

Avanti, tutti dipendenti dello stato, non ci sono abbastanza incompetenti e delinquenti, mettiamocene altri che tutto fa brodo.

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •