Ciao,

io ho usato quel kit di cui parlo, vengono molto bene!
la prima volta che l'ho usato avendo poca esperienza e avendolo usato con i carter attaccati alla moto il risultato e' stato così e così ma un paio di settimane li ho rilucidati dopo averli smontati pero' e con un po più di esperienza il risultato e'stato davvero ottimo: confrontandoli con quelli cromati la differenza era davvero minima.
Unica controindicazione e' che con umidità e altri agenti tendono ad opacizzarsi facilmente rimanendo cmq molto più lucidi dei satinati!
Ora non ho una foto altrimenti ti farei vedere il risultato finale!
Oggi poi ho comprato il polish da usare con il disco in microfribra ed il trapano per ritoccarne il look ma il tempo da impegare per lucidare e'stato molto più lungo del previsto e dopo un po ho abbandonato le armi!!!
Cmq ti consiglio di provare i kit di cui sopra!!
buona lucidatura!

Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
Dovrei lucidare a specchio alcune parti, ed effetto satinato altre, del mio tbs, siccome vorrei fare da solo come al solito qualcuno sa indicarmi delle spazzole da usare con il trapano per ottenere i suddetti effetti, sui gambali delle forcelle ed altre parti in metallo.....possibilmente con foto...........ho visto il classico kit di lucidatura con paste colorate e feltro su internet ma non avendolo mai usato non so se sia valido come sistema.