Suggerimenti? Voltare pagina, tutto fa esperienza![]()
Suggerimenti? Voltare pagina, tutto fa esperienza![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
di sicuro per 150 (che rode) conviene comunque lasciar perdere...
...ma questo è proprio quello su cui contano e si appoggiano queste persone! nessuno reagirebbe mai!
e così facendo, a piccole dosi, si "inchiappettano" chissà quante persone alla faccia degli onesti!
che bastardo di cristiano!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la mail l'ha creata solo per l'occasione
ora ci vuole data ora ed ufficio postale da cui ha fatto la spedizione
alle poste te lo sapranno dire, basta che menzioni il pacco che hai ritirato in data xx-xx
anche il mittente sarebbe utile, ma sicuramente non ha usato il suo vero nome
data ora ed ufficio postale sono sufficienti per ora
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
mi dispiace x l'accaduto ma ti dico che al peggio non c'è mai fine e di gente cosi ne è pieno il mondo.
comunque io compro MOLTO su subito/kijiji/ebay,eccc e x ora devo dire che sono stato molto fortunato e ho usato sempre il bonifico bancario come metodo di pagamento ,e se possibile vorrei che gli utenti che hanno detto che il bonifico bancario non è un metodo di pagamento sicuro mi spiegassero sinteticamente il perchè dicono questo.
gli accorgimenti che prendo io per concludere le compravendite sono i seguenti.
invio tramite mail dei seguenti documenti:
carta d'identita fronte retro
codice fiscale
numero di cellulare e se disponibile del fisso.
se il venditore ti fornisce tutti questi dati stai pur tranquillo che non ha la minima intenzione di fregarti,mentre se ti fà storie gli auguri semplicemente una buona vendita .
x questo basta che controlli la ricevuta che ha firmato o i bollini sul pacco ,o molto più semplicemnte con il codice della spedizione andare sul sito delle poste e ti fornisce il tabulato completo .
Ultima modifica di samuel.p; 18/12/2013 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica
Fai bene ma un paio di anni fa hanno arrestato un tizio che aveva una carta d'identità falsa, intestata ad un ignaro cittadino, al quale ovviamente aveva falsificato anche il codice fiscale ed era riuscito ad intestargli un bel conto corrente, creando seri problemi all'ignaro intestario.
Se si incappa in questi truffatori professionisti sono guai seri.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
per correttezzza al3x non dovrebbe firmarsi, visto che sta comunque dicendo che un "pinco pallino" ha truffato? e ha messo anche l'email...anche se presumibilmente farlocca^
poi massima solidarietà per l'accaduto.
un'altro trucco è farsi fare le maggior fotografie dell'oggetto, di cui una vicino ad un quotidiano recente, e farsi anticipare tutti i numeri di serie dello stesso. in questo modo si capisce lo stato attuale dell'oggetto e quando arriva se è stato spedito quello od un altro
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Mi spiace...di norma, comunque, io evito annunci con prezzi "troppo affare"...nascondono sempre l'inchiappettata.
Confermo che anch'io ho fatto sempre buoni affari su subito.it , sia da acquirente che da venditore...sarà stato culo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
saprai il nome del tizio visto che gli hai fatto un bonifico, il pacco sai da dove arriva? io lo aspetterei sotto casa con in mano un tubo in pvc