mi dispiace davvero, ma scusami, come ti han detto pure gli altri, lo sanno pure i sassi che subito.it non è ebay.it dove puoi vedere se è un negozio, feedback ecc (e pure li c'è un rischio, minimo e calcolato, che ci possano essere complicazioni).
subito è la giungla della fregatura che sta dietro l'angolo.
l'unica cosa è toccare con mano e rivolgersi ad annunci vicino a casa tua o di qualcuno che ti fidi che può vedere la roba e comprarla per tuo conto (che poi ti spedirà)
non sono assolutamente daccordo.
non farò mai un bonifico ad un perfetto sconsociuto manco se so dove abita (vedi il plexi che comprai da un ragazzo toscano che pagai 30€ e non vidi mai, nonostante fosse un utente del forum. ho lasciato stare vista la somma "banale" ma se lo becco a casa gliele suono) troppi rischi di complicazioni e anche se pensi di essere in una posizione forte non hai altro che beghe da risolvere nel caso le cose non vadano come si pensi.
quoto
e riquoto
esattamente
PS: ci tengo a precisare che su subito.it ci ho comprato un'infinità di cose, pure la moto, quindi non lo sto demonizzando, ma bisogna stare attenti, e motlo.