Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ho subito una "sola" su www.subito.it - ATTENTI!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    Quindi i miei consigli sono prima di tutto non acquistate su subito.it o circuiti in cui i gestori non si prendono la responsabilità di quello che accade sul loro circuito. Se lo volete fare cercate di vedere e toccare con mano prima di comprare.
    Se nell'annuncio non c'è nessun riferimento telefonico come nel mio diffidate.
    mi dispiace davvero, ma scusami, come ti han detto pure gli altri, lo sanno pure i sassi che subito.it non è ebay.it dove puoi vedere se è un negozio, feedback ecc (e pure li c'è un rischio, minimo e calcolato, che ci possano essere complicazioni).
    subito è la giungla della fregatura che sta dietro l'angolo.
    l'unica cosa è toccare con mano e rivolgersi ad annunci vicino a casa tua o di qualcuno che ti fidi che può vedere la roba e comprarla per tuo conto (che poi ti spedirà)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordo, io compro e vendo molte cose su Subito.it e mi è sempre andata bene.

Certo, un pò sarò fortunato, ma è anche vero che cerco di tutelarmi come posso, come telefonando sempre a chi vende per cercare di capire che persona è (se non mi ispira o dà risposte sospette lascio stare) e utilizzando metodi di pagamento più sicuri: a tal proposito credo che il bonifico lo sia (in fondo un IBAN è sempre legato a un conto corrente e quindi ad una persona fisica no?) ma comunque mi faccio sempre dare un indirizzo e un nominativo su cui fare ricerche incrociate su internet per vedere se è tutto ok o per avere un appiglio in caso qualcosa non vada.
    non sono assolutamente daccordo.
    non farò mai un bonifico ad un perfetto sconsociuto manco se so dove abita (vedi il plexi che comprai da un ragazzo toscano che pagai 30€ e non vidi mai, nonostante fosse un utente del forum. ho lasciato stare vista la somma "banale" ma se lo becco a casa gliele suono) troppi rischi di complicazioni e anche se pensi di essere in una posizione forte non hai altro che beghe da risolvere nel caso le cose non vadano come si pensi.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Scusa se giro il coltello nella piaga ma ormai lo sanno pure i sassi che su subito.it si compra solo con scambio a mano...
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Su subito compro solo nell'ambito della mia provincia, ritirando la merce, dopo attenta verifica, personalmente.
    e riquoto

Citazione Originariamente Scritto da jolly74 Visualizza Messaggio
    Quoto, anch'io ho venduto varia merce e comprata altrettanta ma con ritiro a mano , almeno vedo in faccia quello che vuole fregarmi....

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
    esattamente

PS: ci tengo a precisare che su subito.it ci ho comprato un'infinità di cose, pure la moto, quindi non lo sto demonizzando, ma bisogna stare attenti, e motlo.
    Ultima modifica di Ary675; 19/12/2013 alle 07:38
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •