__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

di strade belle è piena l italia.....diciamo che non ho piu il piacere di andare per strada...nè belle nè brutta....soprautto se belle i pericoli aumentano i maniera sconsiderata.......preferisco evitare..........senza contare che al rientro dopo la due giorni per arrivare a casa ad un ora decente bisogna fare tutta autostrada e 600km sono insopportabili....se riuscirò a venire al raduno verrò con furgone e moto e lo faccio esclusivamente perchè la compagnia che troverò merita il giro per me è veramente l ultima cosa....
io non avrei alcun dubbio
piuttosto mi prendo un giorno di ferie...ma vabbè, ognuno fa quel che può/vuole
http://goo.gl/maps/4hTJI
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

c'ho già un altro raduno in quel periodo, peccato perchè passare il Boccaserriola per venire nelle Marche non mi dispiaceva affatto!![]()
Ultima modifica di Brassiere Toscano; 18/01/2014 alle 19:43
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."