tamarre? non mi sembra, comunque le fanno anche da bagnato più alte ma con la parte a contatto con l'asfalto sostituibile con soli 8 euro.... quasi quasi le provo
tamarre? non mi sembra, comunque le fanno anche da bagnato più alte ma con la parte a contatto con l'asfalto sostituibile con soli 8 euro.... quasi quasi le provo
queste durano... KNIESCHLEIFER WIZ Racing ISLE OF MAN SPARKY titan FUNKEN KNEESLIDERS SPARKIE IOM | eBay
Wiz Racing Sliders On-Line Secure Shop
anche le dainese, specialmente da nuove danno anche una "bella sensazione" quando strusciano! comunque io fossi in te andrei di wiz in cuoio o wiz trakpux
Ultima modifica di zambe; 29/12/2013 alle 19:28
da quel che so le Wiz durano poco e costano tanto, giusto la versione di wit forse forse... e il cuoio è troppo brutto.
dainese sono ottima ma se le fanno pagare carissime
Io uso le lightech..
Non durano moltissimo, ma con poco più di 20 euro le prendo..
Inviato dal mio Nexus 5
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
in giro ad esempio da Bep's...si trovano le MotoGP...hanno però una forma che non mi piace......mai provate ?
Virgilio Ricerca. Risultato della ricerca di immagini per http://www.accessorimotostore.com/images/MGPKSL01[1]2pezzi.jpg.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
no ma tendenzialmente quel marchio fa solo prodotti molto scadenti.
Le berik , sono 10 anni che le ho su la tuta divisibile , sono di marmo !!!
mi pare che il modello sia solo uno, quelle nere con gli occhi! le ho avute anche io... ma è plasticaccia cinese! sono rumorose e la saponetta tende a scollarsi leggermente la velcro, a me non sono piaciute.