Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 368

Discussione: Schumy e' grave!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Se sopravvive penso che possiamo comunque scordarci lo Schumacher che eravamo abituati a vedere.
    Per un drogato di emozioni forti come lui non so cosa sìa meglio
    (famiglia a parte)
    Ultima modifica di ciccio75; 30/12/2013 alle 21:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Se sopravvive penso che possiamo comunque scordarci lo Schumacher che eravamo abituati a vedere.
    Infatti, i Tg parlavano di danni cerebrali...... Io spero che se la scamperà sia per una vita in condizioni decenti; una vita da vegetale credo sia peggio della morte stessa.......

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    per fortuna le cose importanti sono disciplinate da norme che non si prestano ad interpretazione
    e chi non capisce o non sa è in errore perchè l'ignoranza non è ammessa

detto questo ripeto, si parlava di fuori pista per cercare di capire di più sulla dinamica
    non per bollare schumacher come fuorilegge ed augurargli di morire

certi giorni il livello di mestruo su tcp è incredibilmente alto
    bhe più di qualcuno lo ha bollato superficilmente come uno che se le va a cercare.
    sarebbe la stessa cosa dire che se la cerca chi cade in moto a 51km/h

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    forza Schumi siamo tutti con te
    in bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sono stato il primo a intervenire al #65 subito dopo la foto del luogo dell'incidente postata da Old.
    Ho scritto che tecnicamente è un fuori pista (giusto in onore della grammatica italiana: sciare fuori da una pista), però suvvia ...... écchéccazzo. E presagendo attacchi da parte di alcuni, che peraltro credo che probabilmente non abbiano mai sciato, ne spiegavo anche il perché. E le successive immagini postate da D74 avvaloravano quanto sostenevo.
    Comunque pace: ok è un fuoripista, così come chi va a 52 con un limite di 50 infrange il CdS.

In definitiva a mio avviso Schumi ha avuto una sfiga pazzesca: una cosa così su un luogo così puo' accadare una volta su 10mila.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    mah....non capisco di cosa state a discutere...è appurato che era fuoripista ma non si sà a che velocità viaggiasse...quindi per chi dice che il fuoripista è assurdo perchè è un pezzettino in mezzo a 2 piste può non essere pericoloso se si và tranquilli invece è pericolosissimo se fatto a cannone

quindi per me rimane un coglione come tutti quei poveri cristi che sento al tg morti per fuoripista.....poi che sia pericoloso o no non spetta a me deciderlo ma a chi regolamenta queste cose.....

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mah....non capisco di cosa state a discutere...è appurato che era fuoripista ma non si sà a che velocità viaggiasse...quindi per chi dice che il fuoripista è assurdo perchè è un pezzettino in mezzo a 2 piste può non essere pericoloso se si và tranquilli invece è pericolosissimo se fatto a cannone

quindi per me rimane un coglione come tutti quei poveri cristi che sento al tg morti per fuoripista.....poi che sia pericoloso o no non spetta a me deciderlo ma a chi regolamenta queste cose.....
    mi auguro che il povero shumy non debba pagare un prezzo troppo alto per una cosa che solo tanta sfortuna ha fatto degenerare in tragedia , del resto siamo tutti motociclisti quante volte abbiamo sentito dire ....se l'è cercata doveva andare in auto...così allora non si fa più nulla stiamo a casa in poltrona sperando che il soffitto regga...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Infatti, i Tg parlavano di danni cerebrali...... Io spero che se la scamperà sia per una vita in condizioni decenti; una vita da vegetale credo sia peggio della morte stessa.......
    la penso anche io così,

un immenso in bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    mi auguro che il povero shumy non debba pagare un prezzo troppo alto per una cosa che solo tanta sfortuna ha fatto degenerare in tragedia , del resto siamo tutti motociclisti quante volte abbiamo sentito dire ....se l'è cercata doveva andare in auto...così allora non si fa più nulla stiamo a casa in poltrona sperando che il soffitto regga...
    ancora con stà sfortuna? e se scendeva a 90 km/h parlereste ancora di sfortuna? domani vediamo la d'Urso che dice và.....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio

quoto nel dare del coglione a chiunque rischi inutilmente con i fuori pista, se sono vietati e che sono vietati ci sarà pure un motivo?????????

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •