Se sopravvive penso che possiamo comunque scordarci lo Schumacher che eravamo abituati a vedere.
Per un drogato di emozioni forti come lui non so cosa sìa meglio
(famiglia a parte)

Se sopravvive penso che possiamo comunque scordarci lo Schumacher che eravamo abituati a vedere.
Per un drogato di emozioni forti come lui non so cosa sìa meglio
(famiglia a parte)
Ultima modifica di ciccio75; 30/12/2013 alle 21:34

forza Schumi siamo tutti con te
in bocca al lupo

Sono stato il primo a intervenire al #65 subito dopo la foto del luogo dell'incidente postata da Old.
Ho scritto che tecnicamente è un fuori pista (giusto in onore della grammatica italiana: sciare fuori da una pista), però suvvia ...... écchéccazzo. E presagendo attacchi da parte di alcuni, che peraltro credo che probabilmente non abbiano mai sciato, ne spiegavo anche il perché. E le successive immagini postate da D74 avvaloravano quanto sostenevo.
Comunque pace: ok è un fuoripista, così come chi va a 52 con un limite di 50 infrange il CdS.
In definitiva a mio avviso Schumi ha avuto una sfiga pazzesca: una cosa così su un luogo così puo' accadare una volta su 10mila.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

mah....non capisco di cosa state a discutere...è appurato che era fuoripista ma non si sà a che velocità viaggiasse...quindi per chi dice che il fuoripista è assurdo perchè è un pezzettino in mezzo a 2 piste può non essere pericoloso se si và tranquilli invece è pericolosissimo se fatto a cannone
quindi per me rimane un coglione come tutti quei poveri cristi che sento al tg morti per fuoripista.....poi che sia pericoloso o no non spetta a me deciderlo ma a chi regolamenta queste cose.....

mi auguro che il povero shumy non debba pagare un prezzo troppo alto per una cosa che solo tanta sfortuna ha fatto degenerare in tragedia , del resto siamo tutti motociclisti quante volte abbiamo sentito dire ....se l'è cercata doveva andare in auto...così allora non si fa più nulla stiamo a casa in poltrona sperando che il soffitto regga...![]()