adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
sinceramente comincio ad avere sempre più paura di un esito fatale...quasi ho paura ad aprire i siti per paura di leggere una brutta notizia...speriamo bene
PS era tecnicamente un fuori-pista...ma c'è stata molta, moltissima fatalità negativa...non mi sembra un passaggio assassino
cynism is the new fascism...
e allora mandiamolo in galera il responsabile dell'impianto
metro più metro meno un bel tentato omicidio per non sbagliare glielo notificherei
il parlare di fuori pista era solo per definire un po' meglio l'incidente quando i media si contraddivano a vicenda
in pista rocce affioranti non ce ne possono essere, quindi scontro con roccia possibile solo oltre le reti (di impianti a norma)
di come lui educhi il figlio minorenne non è affar mio e nemmeno mi interessa
certo è che se per seguirlo l'incidente fosse capitato al figlio e non a lui ora sarebbe meno indulgente di te nei suoi riguardi
Ultima modifica di manu for rent; 30/12/2013 alle 21:08
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

per fortuna le cose importanti sono disciplinate da norme che non si prestano ad interpretazione
e chi non capisce o non sa è in errore perchè l'ignoranza non è ammessa
detto questo ripeto, si parlava di fuori pista per cercare di capire di più sulla dinamica
non per bollare schumacher come fuorilegge ed augurargli di morire
certi giorni il livello di mestruo su tcp è incredibilmente alto![]()
Ultima modifica di manu for rent; 30/12/2013 alle 21:19
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
TCP Rider
ok; comunque...volevo appunto dire che ha trasgredito, certo, ma da quello che si vede non era un posto impossibile...ha pagato un prezzo troppo alto per la sua leggerezza diciamo così...da quello che ho letto avrebbe toccato una roccia che lo ha squilibrato mandandolo a cadere contro una roccia che ha preso in pieno con la testa...
cynism is the new fascism...