Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: TU mi turbi!!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Così però non hai una Speed più leggera di 12 kg, hai una Speed R accessoriata non omologata per girare su strada e dal prezzo esorbitante.
    Esagerato! Avevo i coperchi carter in magnesio ed il manubrio in ergal suk ktm 250 gs nel 1989, , . si può alleggerire di qualche kg senza mettere mano al progetto, ma anche mettendo mano alla scelta di alcuni materiali non si deve riprogettare nulla. Sinceramente io non vedo la necessità, ne nel turbo, ne nella riduzione di peso di una speed. Il peso serve per dare stabilità e migliore confort. Se uno vuole più agilità e non ha il fisico per spostare le moto da 200 kg può puntare ad altro.
    Ultima modifica di peppone; 04/01/2014 alle 06:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ahahahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Cos'è migweb?
    migweb performance vauxhalls, un grande forum di gente turbata

TCP Rider Senior
    Saranno i cuggini inglesi di questo...
    Ultima modifica di peppone; 04/01/2014 alle 08:17

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Bene ragazzi ho visto che vi siete sbizzarriti con le risposte alla discussione che ho iniziato comunque volevo aggiungere che se la sovralimentazione portasse benefici per quanto riguarda contenimento di peso dovuto da motori più piccoli e compatti inseriti in ciclistiche più snelle che vorrebbero dire moto più facili da guidare visto che il grosso problema degli anni 80 era per l'appunto il fatidico fenomeno del turbo- lag ovvero ritardo di risposta ( dovuto anche alle turbine di grosse dimensioni con giranti che avevano parecchia inerzia essendo azionate dai gas di scarico) che metteva in crisi stabilità e tenuta non certo meravigliose all'epoca vuoi per ciclistiche e pneumatici non all'altezza di tale sfodero improvviso di coppia ( mi ricordo un conoscente all'epoca che era proprio andato in terra insieme alla fidanzata in uscita di curva proprio per quell'erogazione scorbutica, la moto in questione era una fiammante Kawasaki GPZ 750 turbo 112 cv oltre 240 kmh). Devo dire che mi piacerebbe avere una moto d'epoca come la Kawa o come la Honda CX 500-650 turbo uniche moto che ho visto in giro a quei tempi visto che le rispettive concorrenti di Yamaha e Suzuki non ebbero neanche quel poco successo avuto dalle altre sorelle jap e poi essendo appassionato di auto turbo-benzina sono un felice possessore di una Opel Corsa OPC del 2008 ed avendo avuto in passato Mini turbo De Tomaso Uno turbo i.e. Ford Sierra Cosworth ,Delta HF integrale dico a gran voce: EVVIVA IL TURBO HA! HA! CIAO a tutti!

TCP Rider Senior
    nel periodo del gpz turbo c'era la fz 750 che con i suoi 105 cv senza turbo vinceva a destra e a manca nei vari mondiali ed alla 8 ore di suzuka. la turbo non ha vinto nemmeno il panino della campreste di forlinpopoli

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Puoi essere contrario e avere le tue convinzioni, ma se i Jap hanno deciso che il futuro è turbo, allora sarà turbo..

from Nexus 5
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior
    dicevano così anche di questa :

ma senza andare lontano...

le moto turbo piaciono solo a quelli che ragionano ancora come se avessero il motorino o quelli del tmaxclub.

TmaxClub • Leggi argomento - TMAX TURBO EVO 2

se piaciono a loro non ha futuro dato che quelli che hanno i soldi comprano rigorosamente queste

e del 600 piccolino con il turbo si vergognerebbero!

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Sai cosa ti dico che se insisti ancora un pò il prossimo anno lo faccio veramente un pensierino alla super duke r 1301c.c. 144Nm alla faccia delle 600 turbo! E da quando lo vista la prima volta che ci penso il test su Motociclismo di Novembre lo già letto una cinquantina di volte però mi piacerebbe tenere anche la occhiona però ahimè questo non è possibile e con il lavoro in bilico come è in questi ultimi tempi

TCP Rider Senior
    il 990 usato si trova a poco e non è certo una moto ferma...

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=5054917

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •