Ma, tra l'altro, se non sbaglio in formato kindle i libri li hai al 50% del costo, giusto? Oppure ho detto una tavanata galattica?!?!?!
Ma, tra l'altro, se non sbaglio in formato kindle i libri li hai al 50% del costo, giusto? Oppure ho detto una tavanata galattica?!?!?!
Il 50% rispetto al cartaceo? Credo che costino ancora di meno sul kindle store...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
regalato a natale a mia moglio ora lo sto prendendo pure per me !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non confondiamo Kindle e simili ai tablet, sono due device completamente diversi.
Per esempio l' illuminazione dello schermo è calcolata per non stancare gli occhi, la semplicita del software rende tutte le operazioni istantanee.
Il consumo è ridottissimo, 20/30 giorni di uso intenso contro le 6/7 ore di un tablet.
Il peso è la metà, fondamentale per non stancarsi mentre leggi.
Se vuoi leggere prendi un e-reader, se no resta coi libri.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non stanca minimamente gli occhi anche dopo ore di lettura , non e' un tablet e quindi e' studiato proprio per leggere e non stancare ....ieri ho letto quasi 4 ore da quello di mia moglie ....poi mi son alzato o acceso il pc e me lo sono ordinato![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".