Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: La moto secondo Peppone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    I ho la mia speed. ma mi dispiace che questa sia finita in germania e nessuno di questo forum se la sia minimamente cagata.

    http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2001-a.html

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Noi sorseggiatori di Earl grey (che ho giusto sorseggiato prima), amanti della meccanica inglese, delle Norton, delle Triumph, dei tortini di mele, degli isley e dei sigari cubani, se troviamo nella speed qualcosa di Old British non lo dobbiamo Certo a talamo ma alla Triumph.
    Talamo è arrivato dopo ed ha fatto un discorso diverso.
    se non c'era talamo non c'era la speed.... la speed è nata da una sua idea nei primi anni 90 vedendo rientrare da hynkley una daytona 900 finita in un fosso senza le carene...non è un idea Triumph.

    L unica vera speed di interesse storici è la t309/301...

    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    I ho la mia speed. ma mi dispiace che questa sia finita in germania e nessuno di questo forum se la sia minimamente cagata.
    Non disc uto che era una moto buona, ma non certo una moto da comprare assolutamente...non ci ho visto niente di speciale.

  3. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    se non c'era talamo non c'era la speed...

    L unica vera speed di interesse storici è la t309/301...

    .
    La moto la produce va talamo o la Triumph?

    le moto diventano storiche con il passare del tempo. se pensi che il tempo si fermerà solo per darti ragione e fregare peppone ti sbagli di grosso

  4. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Non disc uto che era una moto buona, ma non certo una moto da comprare assolutamente...non ci ho visto niente di speciale.
    la sua specialità era la seguente
    La Speed Triple per il 2001 rimane invariata rispetto al modello precedente tranne per le nuove colorazioni Neon Blu e Nuclear Red che vanno a sostituire la Roulette Green.

    In vendita in Italia al prezzo di 21.400.000 £ (+500.000 £) nelle colorazioni Neon Blu, Nuclear Red
    In quella versione e di quel colere è stata importata in italia nel solo 2001. inoltre era originale (scarico escluso) con portatarga non tagliato, frecce originali, specchi originali, colorazione originale e cupolino optional (non bellissimo , ma il suo) con pochi chilometri e molto ben tenuta.
    Se nessuno se l'è minimamente filata è perchè una certa idea di moto è finita morta e sepolta con il consumismo e vederla andare via da qui è una cosa che mi rattrista. tutto qui. come ho detto, di quel colore così bella io, dal vivo, non ne ho mai vista una.

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    la sua specialità era la seguente


    In quella versione e di quel colere è stata importata in italia nel solo 2001. inoltre era originale (scarico escluso) con portatarga non tagliato, frecce originali, specchi originali, colorazione originale e cupolino optional (non bellissimo , ma il suo) con pochi chilometri e molto ben tenuta.
    Se nessuno se l'è minimamente filata è perchè una certa idea di moto è finita morta e sepolta con il consumismo e vederla andare via da qui è una cosa che mi rattrista. tutto qui. come ho detto, di quel colore così bella io, dal vivo, non ne ho mai vista una.
    guarda che quella che ha preso il mio amico è dello stesso colore...tenuta molto bene, neanche un segno, tutti i pezzi originali piu scarico alto originale cupolino e coprisella...e a 20 km da casa solo portatarga segato ma siamo gia in cerca dell'originale.

    Devi capire che per una moto da 2000 euro la gente non può farsi 1000 km per prenderla...oltretutto son dell idea che blu come nuclear red deve piacere, personalmente non la prenderei mai anche fosse nuova, non mi dispiace dal vivo è bella ma non comprerei mai una moto di un colore che non mi piace...gia ho fatto un sacrificio a prender il tiger bianco...

    In foto non rendeva perchè era sporca ma dal vivo il motore non aveva perso smalto opacizzandosi ( tenuta sempre in box) collettori non messi male telaio intonso...i km se le moto son curate a mio avviso non contano, io in pochi mesi ho venduto un tiger con 122 mila km del 2001 al prezzo di una speed 955.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •