I ho la mia speed. ma mi dispiace che questa sia finita in germania e nessuno di questo forum se la sia minimamente cagata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2001-a.html



I ho la mia speed. ma mi dispiace che questa sia finita in germania e nessuno di questo forum se la sia minimamente cagata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2001-a.html





se non c'era talamo non c'era la speed.... la speed è nata da una sua idea nei primi anni 90 vedendo rientrare da hynkley una daytona 900 finita in un fosso senza le carene...non è un idea Triumph.
L unica vera speed di interesse storici è la t309/301...
Non disc uto che era una moto buona, ma non certo una moto da comprare assolutamente...non ci ho visto niente di speciale.






la sua specialità era la seguente
In quella versione e di quel colere è stata importata in italia nel solo 2001. inoltre era originale (scarico escluso) con portatarga non tagliato, frecce originali, specchi originali, colorazione originale e cupolino optional (non bellissimo , ma il suo) con pochi chilometri e molto ben tenuta.La Speed Triple per il 2001 rimane invariata rispetto al modello precedente tranne per le nuove colorazioni Neon Blu e Nuclear Red che vanno a sostituire la Roulette Green.
In vendita in Italia al prezzo di 21.400.000 £ (+500.000 £) nelle colorazioni Neon Blu, Nuclear Red
Se nessuno se l'è minimamente filata è perchè una certa idea di moto è finita morta e sepolta con il consumismo e vederla andare via da qui è una cosa che mi rattrista. tutto qui. come ho detto, di quel colore così bella io, dal vivo, non ne ho mai vista una.





guarda che quella che ha preso il mio amico è dello stesso colore...tenuta molto bene, neanche un segno, tutti i pezzi originali piu scarico alto originale cupolino e coprisella...e a 20 km da casa solo portatarga segato ma siamo gia in cerca dell'originale.
Devi capire che per una moto da 2000 euro la gente non può farsi 1000 km per prenderla...oltretutto son dell idea che blu come nuclear red deve piacere, personalmente non la prenderei mai anche fosse nuova, non mi dispiace dal vivo è bella ma non comprerei mai una moto di un colore che non mi piace...gia ho fatto un sacrificio a prender il tiger bianco...
In foto non rendeva perchè era sporca ma dal vivo il motore non aveva perso smalto opacizzandosi ( tenuta sempre in box) collettori non messi male telaio intonso...i km se le moto son curate a mio avviso non contano, io in pochi mesi ho venduto un tiger con 122 mila km del 2001 al prezzo di una speed 955.
Ultima modifica di MrTiger; 22/01/2014 alle 09:39