





la sua specialità era la seguente
In quella versione e di quel colere è stata importata in italia nel solo 2001. inoltre era originale (scarico escluso) con portatarga non tagliato, frecce originali, specchi originali, colorazione originale e cupolino optional (non bellissimo , ma il suo) con pochi chilometri e molto ben tenuta.La Speed Triple per il 2001 rimane invariata rispetto al modello precedente tranne per le nuove colorazioni Neon Blu e Nuclear Red che vanno a sostituire la Roulette Green.
In vendita in Italia al prezzo di 21.400.000 £ (+500.000 £) nelle colorazioni Neon Blu, Nuclear Red
Se nessuno se l'è minimamente filata è perchè una certa idea di moto è finita morta e sepolta con il consumismo e vederla andare via da qui è una cosa che mi rattrista. tutto qui. come ho detto, di quel colore così bella io, dal vivo, non ne ho mai vista una.





guarda che quella che ha preso il mio amico è dello stesso colore...tenuta molto bene, neanche un segno, tutti i pezzi originali piu scarico alto originale cupolino e coprisella...e a 20 km da casa solo portatarga segato ma siamo gia in cerca dell'originale.
Devi capire che per una moto da 2000 euro la gente non può farsi 1000 km per prenderla...oltretutto son dell idea che blu come nuclear red deve piacere, personalmente non la prenderei mai anche fosse nuova, non mi dispiace dal vivo è bella ma non comprerei mai una moto di un colore che non mi piace...gia ho fatto un sacrificio a prender il tiger bianco...
In foto non rendeva perchè era sporca ma dal vivo il motore non aveva perso smalto opacizzandosi ( tenuta sempre in box) collettori non messi male telaio intonso...i km se le moto son curate a mio avviso non contano, io in pochi mesi ho venduto un tiger con 122 mila km del 2001 al prezzo di una speed 955.
Ultima modifica di MrTiger; 22/01/2014 alle 09:39

mah che discorso e' ? È' andata su Marte ??
Magari se l'e comprata un tedesco amante di speed come te, .....qual'e' il problema ???
Nn so dove vivi ma se stai al nord e l'avesse acquistata un siciliano non so quante probabilita' in piu' avresti avuto di vederla dal vivo......!
Senza idee nn ce' produzione..... e successo !
Di T509 ce ne sono tante.
Ritornando al topic, io dopo il 955 mi sono preso una vecchietta serie T300 , un Trident che nn ebbe gran successo come ben sai ,
nonostante il nome glorioso degli anni passati.
Ultima modifica di GONZ; 22/01/2014 alle 09:41





E aggiungo che le moto son belle da usare, non per farci le menate da appassionato superioretuttoilrestocapisceuncazzo....io mi devo emozionare e divertirmi quando guido non farmici le pugnette avederla in box che abbia 30 anni o 2 mesi.
Io in box vorrei la tuono v4 e un t309 per motivi opposti ma entrambe mi emozionano se le guido.
Ma poi cosa significa? Una moto del 2001 che non sia smanettata? E chi era il proprietario/i papa wotila? Dai e' matematicente impossibile, che sei un amatore o no le moto son fatte per andare, se vuoi fare passeggio ti prendi una vespa e vai in giro la domenica col casco vintage. Pensi che nel 2001 non era lo stesso discorso con moto degli anni 90 che hanno sempre fatto la storia? A mio avviso una speed del 2013 puo' essere tenuta da maniaco come da smanettone ma cmq tra 15 anni qualcuno fara' il tuo stesso discorso! (Mi riferisco al post sopra di peppone) .
Secondo te perche' non e' pieno di speed del 2001 in giro? A mio parere tanti si sono schiantati o hanno smanettato troppo...
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
Perdonami ma tu fai discorsi troppo assolutisti, cioè chi compra una speed con 15 primavere sulle spalle non la compra per forza perchè è un collezionista, ci sono troppi fattori... il primo è di sicuro che per nostra fortuna da metà anni 90 ad ora possiamo dire di avere delle moto "moderne" (con le dovute precisazioni in certi casi) e quindi anche un appassionato con disponibilità economica più moderata (tipo me) può portarsi a casa una moto decente con cui andare in giro... penso che per molti acquirenti delle speed d'annata sia così... certo è una moto carismatica è bella, ma non è detto che chiunque la compri abbia l'intenzione di tenersela a vita, e non è nemmeno detto che siccome lo pensi tu sia il ragionamento giusto... anzi, per come ragioni tu anche chi compra una speed del 2009 deve preservarla perchè non la fanno più e i miei nipoti potrebbero non vederla mai se vengono distrutte tutte... ma dai... poi c'è collezionismo e collezionismo... che ne sai che tra 20 anni avere una speed possa essere come avere un cbfour oggi? anche il morini 3e1/2 ha fatto la storia eppure non vale chissà cosa... guarda che di speed ne han vendute assai proprio, e, tra parentesi, è sempre stata la moto da bar e da smanettone per eccellenza, vince il titolo di miglior moto per le penne ogni anno da sempre...
poi spiegami... compro una speed del 98-99 e che faccio? la tengo in garage per non sciuparla? eh ma poi non sono un vero motociclista!! allora la uso solo per andare al bar? ma poi sono un motociclista da bar... ma qua non vi va mai bene? si vede che siamo italiani!!
e smettiamola di dire che non si può tirare il collo a una moto di 15 anni... un amico ha tenuto immacolato un 748 ducati e ci faceva solo casa-lavoro, eppure l'anno scorso con la moto a 18000km ha rotto le bronzine dell'albero motore... forse se ogni tanto la slegava un pochino era meglio (non ve ne uscite con l'affidabilità ducati che non attacca, era un motore tenuto maniacalmente con i tagliandi fatti ai km spaccati e olio ogni anno)


Ultima modifica di Mr Slevin; 22/01/2014 alle 10:14