Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: La moto secondo Peppone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Noi sorseggiatori di Earl grey (che ho giusto sorseggiato prima), amanti della meccanica inglese, delle Norton, delle Triumph, dei tortini di mele, degli isley e dei sigari cubani, se troviamo nella speed qualcosa di Old British non lo dobbiamo Certo a talamo ma alla Triumph.
    Talamo è arrivato dopo ed ha fatto un discorso diverso.
    Tutti dobbiamo essere riconoscenti al grande Talamo, è grazie a lui che il marchio triumph si è sviluppato in Italia, diamo a Cesare quel che è di Cesare ................ se le cose non si sanno si farebbe meglio a chiudere la bocca.
    Ultima modifica di Mr Slevin; 22/01/2014 alle 10:14

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    Tutti dobbiamo essere riconoscenti al grande Talamo, è grazie a lui che il marchio triumph si è sviluppato in Italia, diamo a Cesare quel che è di Cesare ................ se le cose non si sanno si farebbe meglio a chiudere la bocca.
    amen....

cmq credo sia una causa persa..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, parliamo di moto, non di antiquariato, le moto si devono usare e dal mio punto di vista mantenerle in perfetta efficenza...

magari c'è gete che su una speed del 2000 manco ha mai revisionato le sopensioni, e cambiato il liquido refrigerante...o revisionato le pinze.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    se le cose non si sanno si farebbe meglio a chiudere la bocca.
    prima degli anni 90 il marchio aveva già quasi 100 anni di storia .. magari una ripassatina...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    , parliamo di moto, non di antiquariato, .
    E' arrivato il diciottenne che usa il motorino per andare a scuola e tutto quello che ha più di 6 mesi è "vecchio" solo perchè è uscito l'iphone nuovo
    Ultima modifica di peppone; 22/01/2014 alle 10:50

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    prima degli anni 90 il marchio aveva già quasi 100 anni di storia .. magari una ripassatina...

E' arrivato il diciottenne che usa il motorino per andare a scuola e tutto quello che ha più di 6 mesi è "vecchio" solo perchè è uscito l'iphone nuovo
    La storia della triumph penso di conoscerla meglio di te....tu parlavi di speed.

Io per andare a scuola usavo la vespa del 74 che ho tutt'ora, o il pegaso 125 che ho tutt'ora....

la mia prima moto è stato un 900 ss del 1992...

Io a differenza tua mi par di capire che la moto la uso e non ne parlo solamente ( o meglio vaneggiamenti)...

Io all'attivo ho circa 300 mila km in moto...

TCP Rider Senior
    Quindi chi la pensa diversamente non dovrebbe rispondere a questo post?
    Io ho raccontato il mio punto di vista e non ho commentato il tuo come" vaneggiamenti "di "un sordo he non vuol sentire"

La
    Io a differenza tua mi par di capire che la moto la uso e non ne parlo solamente ( o meglio vaneggiamenti)...

.

amen....

cmq credo sia una causa persa..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, parliamo di moto, non di antiquariato, .
    Ok hai ragione .
    Ultima modifica di peppone; 22/01/2014 alle 12:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •