io in confidenza ti svelo un idea e tu la spiattelli in giro così....
bozza del regolamento Copa Daytona (rigorosamente con una P):
Circuiti Imola, Mugello, Misano.
la classifica si forma con somma dei tempi del miglior giro di ogni pilota su ogni circuito nelle date dei TCP on Track
es. pilota n°85 imola 2.10, mugello 2.10, misano 1.50= 6.10
pilota n°32 imola 2.11, mugello 2.07, misano 1.51= 6.09
il pilota n°32 vince nonostante sia stato più lento in 2 giornate su 3
penalità:
peso pilota a nudo oltre i 90kg nessuna penalità
peso pilota a nudo tra 75 e 90 kg 1 secondo di penalità a pista
peso pilota sotto i 75 kg 1.5 secondi di penalità a pista
avere come nick MAMBA 10 secondi di penalità a pista
pesi da dichiarare al momento dell'iscrizione.
moto ammesse:
Daytona 675 indice difficoltà 0
daytona 955 indice difficoltà -1
steet triple indice difficoltà -1.5
tutte le altre moto indice di difficoltà 2
cos'è l'indice di difficoltà?
ogni minuto su ogni circuito scatta un bonus di tempo pari all'indice di difficoltà.
es.
pilota n°36 gira a misano in 1.55,0 con un daytona 675 il suo tempo ai fini della classifica resta quello.
pilota n°62 gira a misano in 1.55,5 con una street il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.54,0
pilota n°98 gira a misano in 2.01,0 con un daytona 955 il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.59
pilota n°21 gira a misano in 1.55 con una Ducati il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.57
in mancanza di partecipazione ad uno dei tracciati, verrà assegnato il tempo del penultimo.
premiazioni:
per ogni circuito una bottiglia di prosecco da consumare tassativamente all'interno del circuito (in assenza di un premiato alla premiazione verrà consegnata al quarto o successivi)
al termine del trofeo i primi 3 riceveranno una coppa vedremo se di suino, di gelato o di metallo.
altri eventuali premi messi a disposizione dagli sponsor (si dice che Gnomo abbia messo in palio un rolex daytona ma non è ufficiale).
ATTENZIONE: essendo la Copa Daytona un evento unico al mondo e svolgendosi in circuiti del mondiale motogp e sbk, il vincitore sarà riconosciuto nei secoli come CAMPIONE DEL MONDO COPA DAYTONA e per i 3 anni successivi quando lo si incontrerà in pista non potrà essere sorpassato, pena la radiazione dalla copa daytona per sempre.
piloti ammessi:
solo coloro che non hanno partecipato a gare vere in pista o che abbiano la licenza da pilota di velocità
costo di iscrizione
5 euro a pilota per l'intero trofeo che saranno interamente riutilizzati per i premi
tutto chiaro?
Ultima modifica di maurotrevi; 24/01/2014 alle 08:45
Sei un diavolo, maurone...
contesto il regolamento: secondo me la daytona 955 si merita un indice di difficoltà -3, e propongo un ulteriore -2 per anzianità del pilota e -5 se ha un numero di fratture da attività motociclistica pari o superiore a 10 , da certificare con le lastre.
firmato Blackhound Cuperlo.
è no, le 955 sono la moto definitiva!
per l'anziaianità potrei concedertelo ma poi dovrei toglierti i punti per il fattore casa a imola
Mi ha appena scritto Ary su whatsapp chiedendomi come può fare a perdere 20 kg in 2 mesi.. sentitevi responsabili!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
aggiunta:
bonus bebè sotto i 25 anni 1 secondo di sconto sul totale del trofeo
incentivi prepensionamento sopra i 50 anni 2 secondi di bonus sul totale del trofeo
Wild card ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ammesse al prezzo di 5 euro![]()
Mamba Wild Card............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater